Giallo per la frase detta da Francesco Totti a Daniele De Rossi durante la cerimonia di addio al capitano della Roma. Ecco il video in cui si sentono le parole sussurrate da Totti all’orecchio di De Rossi

loading

L’abbraccio di Totti a Daniele De Rossi, nella serata di addio di quest’ultimo alla maglia giallorossa e alla fascia da capitano, ha commosso milioni di tifosi e sportivi. Quel momento pubblico e insieme privato è stato immortalato da dispositivi di ogni tipo. Un video, che riprende i due molto da vicino, ha rivelato un interessante retroscena.

Frase sussurrata da Totti, ben udibile nel video: “Non volevo”

Nel video pubblicato sui social, si vede l’abbraccio fra Totti e De Rossi. Inoltre sono ben udibili due frasi: la prima è “Non volevo”. Poi la risposta fiorita: “Mort***i sua”.

https://www.facebook.com/100000816256714/posts/2281946458509207/

LEGGI ANCHE: Francesco Totti e la casa all’Eur: Verdone dichiara ‘Non ho mai visto nulla di simile’

Non si è fatta attendere la reazione del popolo del web a questo video, diventato subito virale. I tifosi hanno attribuito la prima frase a Totti e la seconda a De Rossi, nonostante dal video le voci non siano nettamente riconoscibili e non si veda nessun labiale. In realtà quelle voci potrebbero essere entrate in campo nel video e appartenere a qualcuno che si trovava intorno ai due ex giocatori. Nella mente di molti tifosi, però, è stata automatica l’attribuzione di quelle due frasi a Totti e De Rossi.

Video abbraccio Totti/De Rossi: arriva la smentita non ufficiale

Chiaro che l’addio di una delle bandiere della società giallorossa sia stato uno shock per moltissimi tifosi e compagni di spogliatoio. E mentre sul sito dell’As Roma campeggia la scritta “grazie Daniele”, sui social non sono pochi i romanisti scontenti e che vorrebbero dirne due o tre al presidente Pallotta e alla società.

La società giallorossa è intervenuta chiedendo spiegazioni direttamente all’ex Capitano, ora dirigente, Francesco Totti. Quest’ultimo avrebbe smentito, anche se non ufficialmente.

In attesa di scoprire cosa riserba il futuro per il club romano, non resta che ringraziare il numero 16, Daniele De Rossi, per tutti questi anni di amore dimostrati alla maglia e ai tifosi, che non lo dimenticheranno mai.

francesco totti as roma sport calcio capitano