X Factor 2015: Skin in giuria

Foto
Novità in continuo aggiornarmento sulla giuria di X Factor 2015: dopo la notizia del definitivo abbandono (ma sarà vero stavolta?) di Morgan, e quella del ritorno […]
-
loading

Novità in continuo aggiornarmento sulla giuria di X Factor 2015: dopo la notizia del definitivo abbandono (ma sarà vero stavolta?) di Morgan, e quella del ritorno di Elio in giuria, arriva ora una gustosa anticipazione da Davidemaggio.it.

MORGAN HA UN NUOVO AMORE?

La giuria di X Factor 2015 starebbe infatti per arricchirsi di un nuovo personaggio di caratura internazionale: la cantante degli Skunk Anansie Skin. Un nuovo prestigioso nome che andrebbe ad affiancare l'italo-libanese Mika, Fedez ed Elio, prendendo il posto di Victoria Cabello.

 

Che ci fossero forti dubbi sulla presenza della Cabello per il secondo anno ad X Factor, è un dato di fatto: se la notizia fosse confermata, quest'anno la giuria di X Factor avrebbe quattro cantanti sugli scranni, di cui due star di carattere internazionale.

Deborah Anne Dyer, in arte Skin, è nata il 3 agosto del 1967 a Brixton: nel 1994 ha fondato gli Skunk Anansie, una delle band più interessanti degli anni 90 che ha miscelato ibride funk, blues, punk-rock, reggae e hip-hop, mentre dal 2001 al 2009 ha affontato la carriera da solista.

Si tratterebbe di un vero colpaccio per il talent targato Sky, e anche di un'occasione per mostrare il lato umano della grintosa Skin, di cui si sa ben poco: della sua vita privata si conosce soltanto il matrimonio con la sua produttrice celebrato nel 2012 proprio in Italia, nel Castello di Campo a Fiavè, in Trentino.

Guarda la photogallery
X Factor 2015: Skin in giuria
X Factor 2015: Skin in giuria
X Factor 2015: Skin in giuria
X Factor 2015: Skin in giuria
+3