Wind Summer Festival, J Ax senza Fedez sul palco: non canta ‘Italiana’ ma le hit storiche. La reazione dei fan

Foto
Al Wind Summer Festival, J Ax si presenta senza Fedez e non canta 'Italiana'. L'artista porta sul palco le sue vecchie canzoni e lancia quella che sembra una frecciatina all’ex socio: la frase di J Ax fa capire tante cose. Ecco cosa ha svelato il rapper
- - Ultimo aggiornamento
loading

Wind Summer Festival, J Ax senza Fedez: la sorpresa per i fan

La finale di Wind Summer Festival ha decretato anche la fine dell’estate 2018 e anche quella del sodalizio artistico tra J-Ax e Fedez. L’ex leader degli Articolo 31, infatti, si è presentato sul palco della kermesse musicale condotta da Ilary Blasi, Rudy Zerbi e Daniele Battaglia esibendosi sulle note di vecchie hit.

J-Ax infatti non ha potuto cantare ‘Italiana’, il vero tormentone estivo realizzato in collaborazione con Fedez: da quando i due si sono separati e Aleotti ha ceduto le quote di Newtopia, le cose sono cambiate parecchio.

LEGGI ANCHE: — Ecco dove era Fedez mentre J Ax cantava al Wind Summer Festival: le foto parlano chiaro

Dunque non gli è più concesso di sfruttare commercialmente e cantare brani nati quando ancora i due rapper sembravano amici inseparabili, ma ciò non sembra rappresentare un vero e proprio ostacolo per Ax, che anzi, ha riscosso enorme successo al Wind Summer Festival.

Più di qualcuno, infatti, ha apprezzato l’allontanamento da Fedez: “Dopo il periodo buio torna la luce”, “È tornato meglio di prima” e ancora leggiamo “Sono tornato a comprare i biglietti per i suoi concerti”.

Un altro utente commenta: “J-AX che litiga con Fedez ed è costretto a tornare a cantare le sue hit storiche, che alla fine cmq restano le migliori #WindSummerFestival”.

Wind Summer Festival, J Ax e la ‘stoccata’ a Fedez?

Al Wind Summer Festival J Ax ha voluto mandare un segnale forte e chiaro all’ex socio:

“In questo ultimo periodo ho avuto così tante cose positive che sono riuscite a lavare via tutte le piccolezze negative”.

Oltre alla musica e alla ritrovata serenità con Dj Jad (“ho fatto la pace con il mio primo socio degli Articolo 31 e faremo una bella mezz’oretta di brani storici” ha confermato ai microfoni di Zerbi), Ax ha da poco inaugurato il secondo punto vendita di marijuana legale a Bergamo – dopo quello di Milano – preso d’assalto da fan e curiosi che hanno riempito il locale.

Fedez, Chiara Ferragni
Guarda la photogallery
Wind Summer Festival, J Ax senza Fedez sul palco: non canta 'Italiana' ma le hit storiche. La reazione dei fan
J Ax
J Ax e Fedez
J Ax
+3