Who Did You Love, Arianna canta con Flo Rida: la nostra intervista

Foto
Who Did You Love, Arianna canta con Flo Rida: la nostra intervista. Si intitola Who Did You Love, il singolo in rotazione radiofonica dal 27 […]
-
loading

Who Did You Love, Arianna canta con Flo Rida: la nostra intervista.

Si intitola Who Did You Love, il singolo in rotazione radiofonica dal 27 maggio che vede collaborare Flo Rida con la nostra Arianna, di certo abituata – da parte sua – alle collaborazioni internazionali.

Dopo aver cantato – tra gli altri – con Pitbull, Shaggy e Juanes, Arianna ha infatti puntato sul Re Mida del rap statunitense, provandole tutte per riuscire ad ottenere la sua attenzione e la sua collaborazione, come la stessa cantante ha confessato ai nostri microfoni.

“Ci stavo provando. – ammette Arianna, quando le chiediamo come è nato questo featuring – Ero in America ad agosto dello scorso anno, a Los Angeles, e avevo dei brani con me. Volevo assolutamente raggiungere Flo Rida per farglieli sentire e tentare di ottenere un duetto con lui, per quanto mi sembrasse difficile. Conosco il suo discografico, così l’ho chiamato e lui mi ha organizzato un appuntamento. Flo Rida ha ascoltato i miei brani e non gli sono dispiaciuti, ma a un certo punto è venuto fuori dal cassetto Who Did You Love”.

Stravolgendo dunque qualsiasi piano, Flo Rida ha iniziato a lavorare alla canzone da un giorno all’altro, sistemando testo e musica insieme ad Arianna, anche se poi le registrazioni del brano sono avvenute in momenti e luoghi differenti (“Io ho registrato la mia voce – ci spiega Arianna – poi quando lui ha ascoltato tutto e ha capito che gli piacevo vocalmente, ha messo la sua voce. Lui stava registrando l’album ed era veramente preso”). Arianna ci assicura tuttavia che lavorare con professionisti ‘stranieri’ spesso sia sinonimo di grande umanità (“Più vai in alto e più le persone sono easy – commenta – e persone come Pitbull o Flo Rida sono meravigliosi, proprio a livello personale”) e che il video – ancora da girare – sarà in parte ambientato in Italia.

Infine, facciamo all’artista la domanda che lei stessa ha posto ai suoi lettori di facebook qualche giorno fa: Who Did You Love (chi hai amato?) e a chi vorresti dire 'Sei bellissimo'? La risposta di Arianna è istantanea: “A mio marito – risponde infatti – anche se sopra tutte le parti c’è mio figlio, che ho avuto tre mesi fa”.

Newsletter

Iscriviti a Funweek,
ogni settimana il meglio di
cinema, tv e gossip!

 
Guarda la photogallery
Who Did You Love, Arianna canta con Flo Rida: la nostra intervista
Who Did You Love, Arianna canta con Flo Rida: la nostra intervista
Who Did You Love, Arianna canta con Flo Rida: la nostra intervista
Newsletter

Iscriviti a Funweek,
ogni settimana il meglio di
cinema, tv e gossip!