loading

Momento nero per il rock che dopo la scomparsa di Lemmy Kilmister leader del gruppo Motorhead deve fare i conti con un'altra tragedia.

ADDIO A LEMMY DEI MOTORHEAD

Non si hanno più tracce infatti di Craig Strickland, cantante 29enne della band Backroad Anthem venuta alla ribalta di recente per il suo mix di country e rock. Le circostanze della scomparsa dell'artista sono ancora avvolte nel mistero.

 

Da quanto si sa, Craig Strickland era uscito in barca con un amico per una battuta di caccia alle anatre sul lago di Kaw in Oklahoma negli Stati Uniti. Partiti molto presto la mattina, i due non hanno più fatto ritorno a casa facendo preoccupare familiari e amici. L'amico del cantante rock, di nome Chase Morland, è morto e il suo cadavere è stato ritrovato sulle rive del lago poche ore dopo l'allarme lanciato dai parenti che non avevano visto tornare i due uomini dopo che una forte tempesta ha colpito la zona.

“Nel caso non dovessimo tornare, siamo andati dritti attraverso la tempesta invernale Goliath per uccidere le anatre in Oklahoma” aveva scritto profeticamente il cantante su Twitter prima della partenza. La tempesta che ha colpito la zona degli Stati Uniti si è fatta sempre più forte nelle ultime ore e probabilmente la coppia di amici si è ritrovata nel mezzo di una forte precipitazione. Le speranze di amici e familiari sono ancora vive anche perchè il cane del cantante è riuscito a fare ritorno a casa e per questo i parenti sperano che per ora Strickland sia solo disperso.