THIRTY SECONDS TO MARS in concerto il 3 luglio al Rock in Roma 2019

Annunciato il primo nome in cartellone al Rock in Roma 2019: i Thirty Seconds to Mars in concerto a Roma il 3 luglio

THIRTY SECONDS TO MARS in concerto il 3 luglio al Rock in Roma 2019

La data da segnare nel calendario è quella del 3 luglio quando sul palco del Rock in Roma arriveranno i Thirty Seconds To Mars in concerto. C’è grande attesa per l’edizione numero 11 del Rock in Roma, il festival musicale tra i più importanti del panorama nazionale, che per questa nuova avventura ‘unisce le forze’ con la Fondazione Musica per Roma.

Capitanati da Jared Leto i ‘Thirty Seconds to Mars’ saranno in concerto il 3 luglio alla Cavea dell’Auditorium Parco della Muscia e i biglietti saranno messi in vendita dalle 10.00 di giovedì 22 novembre 2018.

L’ultimo album della band s’intitola America, da cui sono stati estratti i singoli di successo “Walk on Water”, “Dangerous Night”, che ha raggiunto la settima posizione dell’airplay italiano, e “Rescue Me”, che pure ha raggiunto la top10 in Italia. Nella settimana d’uscita, America è stato il disco internazionale più venduto in Italia grazie al debutto in seconda posizione della classifica ufficiale dei dischi più venduti nel nostro Paese.

THIRTY SECONDS TO MARS

3 LUGLIO 2019

ROCK IN ROMA – AUDITORIUM PARCO DELLA MUSICA – CAVEA

Apertura porte: h 20.00

Inizio concerto: h 21:00

Prevendite: Rockinroma.com, Ticketone.it, Ticketmaster.it

Rock in Roma Summer Fest 2019

Elena Balestri

Toscana, una laurea in Architettura e un grande amore per il teatro e il raccontare storie. Su Funweek vi racconterò il mondo del Cinema e della TV.

ROMA

Newsletter

Iscriviti a Funweek,
ogni settimana il meglio di
cinema, tv e gossip!