Tanto tempo ancora: ecco la sigla EDM di Nemicamatissima cantata da Lorella Cuccarini e Heather Parisi

Heather Parisi e Lorella Cuccarini tornano in tv, insieme, nel programma di Rai1 Nemicamatissima, che andrà in onda in doppia serata il 2 e il 3 dicembre. 

La rivalità delle due showgirl è ormai celeberrima e, mentre la Rai ha deciso una volta per tutte di unirle sul piccolo schermo, la Warner ha rilasciato il singolo Tanto tempo ancora, sigla di apertura del programma tv.

Il brano, uscito venerdì 2 dicembre, è inedito ed è stato scritto e realizzato appositamente per questa reunion.

Intanto, subito dopo la messa in onda della prima puntata dello show, la Cuccarini ha scritto un lungo post su Facebook per ringraziare chi ha creduto nel progetto.

Scrivo questo post prima che escano gli ascolti, perché le emozioni non possono essere condizionate dallo share di un programma. – commenta – Realizzarlo è stato meraviglioso: mai avrei immaginato di poter vivere un'esperienza così elettrizzante! E' proprio vero che la vita ti riserva delle sorprese incredibili, quando meno te l'aspetti! 
Grazie direttore Andrea Fabiano, per la fiducia riposta e per l'entusiasmo con cui hai partecipato alla realizzazione di Nemicamatissima.
Grazie Lucio Presta: senza la tua meravigliosa "follia" nulla di tutto questo sarebbe accaduto! 
Grazie Stefano Vicario per la tua professionalità e la tua pazienza e grazie alla straordinaria squadra di Rai1.
Grazie Massimo Pascucci per averci reso così belle e luminose! Grazie Chiara e Gaetano Castelli: uno studio così bello non lo avevamo mai avuto…
Grazie agli autori Alberto di Risio, Massimo Martelli, Sergio Rubino, e Marco Salvati: già mi mancate. Grazie Guia Soncini per le riflessioni condivise…
Grazie Fausto Puglisi: i tuoi abiti da sera sono strepitosi! 
Grazie Silvia Frattolillo, per aver reinterpretato le nostre canzoni con originalità ed eleganza.
Grazie Veronica Peparini Official per la tua passione e grazie ai solisti del nostro balletto: ho fatto il pieno di talento ed energia per i prossimi anni:-)
Grazie Roberto Tucciarelli e grazie alla band di Nemicamatissima: cantare dal vivo con voi è una "botta" di adrenalina fantastica!
Grazie alla produzione Arcobaleno Tre: sono stati due mesi di lavoro indimenticabili…
Grazie Silvio: è stato speciale ritrovarci a lavorare insieme, come ai vecchi tempi.
Grazie a tutti. E' stato bello condividere questa avventura. 
Poi, magari, domattina gli ascolti non daranno ragione alle nostre emozioni, ma questa è tutta un'altra storia…  
Buonanotte♥