NSYNC, foto-reunion per i 40 anni di JC

Foto
NSYNC, foto-reunion per i 40 anni di JC  Correva l’anno 1995 quando sulla scena pop statunitense – e poi internazionale – irruppero gli NSYNC, boy […]
-

NSYNC, foto-reunion per i 40 anni di JC 

Correva l’anno 1995 quando sulla scena pop statunitense – e poi internazionale – irruppero gli NSYNC, boy band (sì, era l’era della boy band) composta da cinque ragazzi giovanissimi, ma intenzionati a dire la loro quantomeno nel variegatissimo panorama dei gruppi vocali, dove i Backstreet Boys e ancor prima i Take That avevano lanciato un chiaro segnale di terreno fertile da coltivare.

Justin Timberlake, JC Chasez, Chris Kirkpatrick, Joey Fatone e Lance Bass hanno così partecipato attivamente al successo del filone fino al 2002 (tra alti e bassi) prima di andare ognuno per la propria strada, dopo tre album in studio e 18 singoli. Lo spirito di gruppo è tuttavia più vivo che mai, e lo dimostra una foto pubblicata da Justin Timberlake sul suo profilo Instagram che immortala i 5 membri della band, ben 21 anni dopo la loro formazione.

Gli ‘ex’ compagni d’avventure si sono ritrovati in occasione del 40esimo compleanno di JC Chasez: l’occasione non era dunque assolutamente professionale (no, non ci sono reunion artistiche all’orizzonte), ma i 5 ragazzi sembrano non aver perso lo spirito di squadra, pur con qualche annetto in più sulle spalle. Che poi, se il tempo è passato per loro, va detto che è passato anche per noi…

Guarda la photogallery
NSYNC, foto-reunion per i 40 anni di JC
NSYNC, foto-reunion per i 40 anni di JC