Sveglia tutta la città: ecco il nuovo singolo di Francesca Monte

Reduce dal recente successo di Una cattiva ragazza, il suo primo singolo in lingua italiana, Francesca Monte ritorna sulle scene musicali nazionali con un nuovo singolo […]
-
Sveglia tutta la città: ecco il nuovo singolo di Francesca Monte

Reduce dal recente successo di Una cattiva ragazza, il suo primo singolo in lingua italiana, Francesca Monte ritorna sulle scene musicali nazionali con un nuovo singolo destinato a diventare una delle hit più ascoltate dell'estate: Sveglia tutta la città.

La cantautrice salernitana, conosciuta al grande pubblico per aver partecipato ad X Factor e ad altri eventi e manifestazioni in Italia e all'estero, propone un brano dalla sonorità hip-hop trap/raggaeton.
Il singolo, che anticipa l'uscita già in programma per i prossimi mesi di altri pezzi inediti, è disponibile dal 7 Luglio 2016  online sul canale Youtube e sul sito dell'artista (francescamontevoice.it). Al videoclip musicale,  diretto dal regista Paolo Hanzo Moretta, ha partecipato anche il noto web influencer Iconize con cui la Monte, ha collaborato già in passato, componendo (musica e testo) del suo primo singolo da cantante LOST IN SPACE
Sveglia tutta la città è stato realizzato con la direzione musicale di Giampaolo 'Jack' Parisi; la produzione invece è a cura di Seanbeats.

Continua così il nuovo percorso professionale di Francesca Monte, con  l'uscita di brani autobiografici in cui mette a nudo tutta se stessa, il suo mondo e la sua creatività musicale e artistica.

Newsletter

Iscriviti a Funweek,
ogni settimana il meglio di
cinema, tv e gossip!

 
Newsletter

Iscriviti a Funweek,
ogni settimana il meglio di
cinema, tv e gossip!