Stromae incanta il festival di Coachella

Foto
Alla fine fra i tanti grandi nomi attesi a Coachella, il festival musicale che si svolge nell'arco di due weekend in California, ad attirare le attenzioni del […]
-
loading

Alla fine fra i tanti grandi nomi attesi a Coachella, il festival musicale che si svolge nell'arco di due weekend in California, ad attirare le attenzioni del pubblico è stato il francese Stromae, che in Italia conosciamo bene.

MADONNA BACIA DRAKE A COACHELLA

Il giovane cantante sbarcato dalla Francia ha incantato il pubblico accorso nel deserto californiano nel secondo e ultimo weekend della manifestazione. Stromae ha cantato i singoli del suo ultimo album Racine Carree fra cui Formidable, che ha già ottenuto un grande successo in Italia nelle classifiche del 2014.

 

Il boom di Stromae avvenne grazie all'ospitata del cantante durante il Festival di Sanremo del 2014 presentato da Fabio Fazio. L'esibizione permise all'album dell'artista francese di balzare in cima alle chart musicali.

Anche a Coachella il cantante non è stato da meno ed è probabile che ora la sua musica trovi successo negli Stati Uniti. Nel secondo weekend di Coachella si sono esibiti Drake e Nicki Minaj fra gli altri, ma neanche questa volta (dopo il discusso bacio con Madonna) il rapper ha lasciato il segno.

Stromae partirà ora per un tour promozionale negli Stati Uniti e altri concerti e, dopo il successo ottenuto a Coachella, è probabile che i biglietti andranno a ruba.

Guarda la photogallery
Stromae incanta il festival di Coachella
Stromae incanta il festival di Coachella
Stromae incanta il festival di Coachella
Stromae incanta il festival di Coachella
+1