Slimefest a Mirabilandia: Biondo ed Elettra Lamborghini superstar

Foto
Si è svolto per la prima volta questo anno lo Slimefest a Mirabilandia ed è stato un gran successo di pubblico grazie a superstar come Biondo, Elettra Lamborghini e Rocco Hunt.
- - Ultimo aggiornamento
loading

Un giornata di festa tra giochi, musica e tantissimo divertimento. E’ stato un vero successo lo Slimefest, che per l’edizione 2018 si è trasferito a Mirabilandia. L’atteso evento organizzato da Nickelodeon nel magico parco divertimenti ha conquistato davvero tutti, grandi e piccini.

Il palco della manifestazione si è trasformato in una passerella di artisti che hanno infiammato i numerosi spettatori presenti con le loro esibizioni.

Giovani letteralmente impazziti quando in scena è apparso Biondo, l’ex concorrente di Amici che in TV ha fatto discutere la giuria del talent, ma che fuori dal programma sembra mettere d’accordo tutti.

È successo sul palco durante lo Slimefest, le sue lacrime e quella confessione in pubblico

Il giovane cantautore romano si è detto emozionatissimo per l’affetto, inatteso, che sta ricevendo da quando è uscito dalla scuola più famosa di Italia e ai suoi fan fa una promessa: “Vi regalerò tanta, tantissima musica!”.

Accoglienza calorosissima anche per Elettra Lamborghini, altra super ospite dello Slimfest, che non ha deluso le aspettative: la sua performance sulle note di Pem Pem è stata piuttosto sexy, come il suo look. La ricca ereditiera ha inoltre svelato che continuerà a fare musica per la gioia dei suoi fan.

La vera rivelazione dell’evento è stato Shade: il poliedrico artista, per la prima volta alla conduzione della manifestazione,si è mostrato disinvolto e a suo agio sul palco.

Ma cosa sarebbe lo Slimefest senza lo slime? Una pioggia della sostanza verde gelatinosa è caduta su pubblico e sul palco. Non si sono sottratti dall’essere slimmati Federica Carta e Thomas, ex allievi della scuola di Amici, ma l’appiccicoso marchio del festival è toccato anche agli influencer e youtuber ospiti acclamatissimi di questa terza edizione del festival: Matteo Markus Bok, Marco Cellucci, Sofia Dalle Rive, Jenny De Nucci, Sebastian Gazzarini, Marta Losito, Noa Planas e Luciano Spinelli.

Guarda la photogallery
Slimefest 2018
Pubblico allo Slimefest 2018
Biondo sul palco dello Slimefest 2018
Elettra Lamborghini sul palco dello Slimefest 2018
+3