Alessandro Casillo aveva abbandonato la scuola di Amici e ora lo ritroveremo sul palco dello Slimefest con i gli ex ‘amici’ come Biondo, Emma, Briga, Einar e la conduttrice nonché cantante Federica Carta. Ecco come partecipare allo Slimefest in programma il 15 Giugno a Mirabilandia

loading

Quale modo migliore di dare il benvenuto all’estate ormai alle porte se non con una grande festa all’insegna della musica? Torna anche quest’anno lo SlimeFest, manifestazione organizzata da Nickelodeon che vede protagonisti i ragazzi e i loro artisti preferiti. Cantanti e youtuber sul palco allestito anche quest’anno a Mirabilandia per una giornata ricca di sorprese.

A Mirabilandia la quarta edizione dello SlimeFest

Dopo il successo dello scorso anno, sarà ancora una volta Mirabilandia ad ospitare lo SlimeFest, giunto alla sua quarta edizione. A partire dalle ore 16 del 15 giugno 2019, il parco divertimento più grande di Italia apre le porte ai giovani e alle loro star preferite per uno spettacolo all’insegna della musica e del divertimento.

Grandi novità per lo SlimeFest 2019, a partire dalla conduzione. Al timone dello show arriva Federica Carta, che sul palco della scorsa edizione ha duettato con Shade.

LEGGI ANCHE: — E’ successo a Biondo durante lo Slimefest 2018, imbarazzo sul palco: il cantante resta in mutande. Video

La coppia artistica, reduce dal successo dell’ultimo Festival di Sanremo, ha scalato le classifiche ottenendo risultati straordinari, sia con il singolo “Irraggiungibile”, certificato Triplo Disco di Platino, che con l’ultimo “Senza farlo apposta”, certificato Platino per le vendite e con oltre 22 milioni di visualizzazioni.

Ma Federica non si limiterà a condurre l’evento: la cantante non mancherà di esibirsi e duettare con gli altri artisti che si alterneranno sulla scena.

SlimeFest2019: gli artisti sul palco

Il pubblico dello SlimeFest 2019 anche quest’anno non resterà deluso. Saranno numerose le star – tra influencer, cantanti e youtuber – che animeranno la manifestazione più attesa dai giovani.

Al fianco di Federica Carta, arriveranno altri grandi talenti, molti dei quali provenienti dalla sua stessa scuola, quella di Amici di Maria De Filippi.

Molto attesa la partecipazione di Alessandro Casillo, l’allievo del talent show di Canale 5 che a sorpresa ha abbandonato il programma: probabilmente non ha retto alle pressioni della sfida televisiva, ma il giovane è riuscito a trovare la sua strada anche lontano dalle telecamere.

A esibirsi anche Biondo, Emma Muscat, Einar, Matteo Markus Bok, Mose, Thomas e Shade, senza dimenticare i tanti Talent e Creator tra i più amati dai giovani come Marco Cellucci, Ambra Cotti, Marta Losito, Elisa Maino, Valerio Mazzei e Sespo: i Valespo, Valeria Vedovatti.

SlimeFest: una festa di musica per tutti

Insomma, SlimeFest anche quest’anno promette di essere un evento ricco di sorprese e di divertimento, adatto a tutta la famiglia.

La manifestazione avrà inizio alle 16 con un pre-show che prevede giochi e attività. Poi il grande spettacolo musicale con la sua energia contagiosa e ‘appiccicosa? Già, perché non mancheranno litri e litri di slime, la sostanza verde che inonderà palco, cantanti e pubblico.

Per info e biglietti basta visitare il sito web di Mirabilandia.

(foto @opinionleader)