Le nostre interviste a Shade, Thomas, Luciano Spinelli, Mose, Rocco Hunt e GionnyScandal. Tutto è pronto per lo SlimeFest, che si terrà il 9 giugno a Mirabilandia.

loading

SlimeFest 2018, tutte le nostre interviste: da Shade che condurrà l’evento a Thomas, felicissimo di esibirsi sul palco

Manca pochissimo allo SlimeFest 2018, l’evento di musica live e divertimento dove i protagonisti sono i ragazzi e le loro famiglie. Quest’anno lo SlimeFest si terrà sabato 9 giugno a Mirabilandia, il parco divertimenti situato alle porte di Ravenna. Il live è organizzato, come sempre, da Nickelodeon, il brand per ragazzi e famiglie presente in esclusiva su Sky (canale 605) di Viacom International Media Networks Italia.

Thomas 18 Edition: la nostra intervista a Thomas

Questa terza edizione di SlimeFest sarà presentata da Shade. Oltre a presentare, Shade si esibirà anche sul palco insieme al resto del cast già annunciato: Biondo, Elettra Lamborghini, Federica Carta, GionnyScandal, Mose, Rocco Hunt e Thomas. Ma non solo, perché oltre ai cantanti preferiti dai ragazzi, Slimefest è sinonimo di super ospiti tra muser, influencer e youtuber: Marco Cellucci, Sofia Dalle Rive, Jenny De Nucci, Sebastian Gazzarrini, Marta Losito, Noa Planas e Luciano Spinelli.

Abbiamo intervistato alcuni dei protagonisti di questa edizione, che ci hanno raccontato cosa si aspettano da quest’evento e hanno anche commentato l’importanza di creare concerti che abbiano come target specifico i giovani e la loro energia. Qui le nostre interviste a Shade, Rocco Hunt, Thomas, Mose, GionnyScandal e Luciano Spinelli.