Simon Cowell chiama Laura Pausini

Foto
Simon Cowell, creatore di X Factor, ha convocato Laura Pausini per il nuovo talent La Banda, in onda da Settembre su Univision, network Usa che […]
-
loading

Simon Cowell, creatore di X Factor, ha convocato Laura Pausini per il nuovo talent La Banda, in onda da Settembre su Univision, network Usa che si rivolge al pubblico spagnolo.

LAURA PAUSINI, IMBARAZZO IN DIRETTA A LA VOZ

Questo nuovo format è strutturato come ogni talent show, si parte dalle audizioni fino agli show live, e si propone di creare e lanciare una nuova boy band latina.

Per la cantante italiana è il terzo talent show in pochi mesi: insieme al collega e amico Ricky Martin farà parte della giuria del nuovo programma di Univision che si concentrerà nella ricerca del più grande e importante gruppo latino. "Non vedo l'ora di iniziare! La banda sarà davvero speciale perché questo progetto mescola talenti che devono essere potenti già da soli e possono poi esplodere quando sono uniti insieme, ma solo se li abbiamo accuratamente scelti", ha dichiarato la cantante.

Sarà sicuramente accolta nel migliore dei modi soprattutto da Cowell che detto: "Sono assolutamente entusiasta che Laura si unisca a La banda. Lei è una grande star internazionale e ha l’esperienza giusta per giudicare il talento.” Intanto il 14 maggio la Rai riproporrà in prima serata “Stasera… Laura!”, il grande show della cantante al Teatro Antico di Taormina.

Guarda la photogallery
Simon Cowell chiama Laura Pausini
Simon Cowell chiama Laura Pausini
Simon Cowell chiama Laura Pausini
Simon Cowell chiama Laura Pausini
+3