Sigala a Isle of Mtv Malta 2018: “Il remix per i Mondiali e il nuovo singolo con Sean Paul”

Foto
Abbiamo intervistato Sigala, dj e produttore discografico inglese, poco prima della sua esibizione sul palco di Isle of Mtv Malta 2018. Ecco cosa ci ha raccontato sul nuovo album.
-
loading

Sigala a Isle of Mtv Malta 2018: “Il remix per i Mondiali e il nuovo singolo con Sean Paul”

Un nuovo singolo con Sean Paul, Fuse ODG e Kent Jones, la sigla dei Mondiali remixata per la BBC e l’album di debutto ormai pronto e in uscita il 21 settembre 2018 (il titolo sarà Brighter Days): non mancano gli impegni al dj inglese Sigala, che non ha comunque potuto assolutamente rinunciare a esibirsi sul palco di Isle of Mtv Malta 2018, l’evento che ha ufficialmente inaugurato la Isle of MTV Malta Music Week.

Emma Muscat a Isle of Mtv Malta 2018: “Ecco cosa troverete nel mio album di debutto, Moments

Abbiamo intervistato Sigala poco prima dello show e il disc jokey e produttore discografico ci ha raccontato di essere già stato a Malta e di aver sempre sognato e desiderato di potersi un giorno esibire sul palco di un concerto così importante, che quest’anno lo ha visto condividere il pubblico con artisti come Jason Derulo e Hailee Steinfeld.

Il dj ci ha anche spiegato come sia riuscito a remixare una vecchia canzone folk russa per la BBC, che gli ha chiesto una sigla per i Mondiali del 2018: “Probabilmente la cosa più strana che abbia mai fatto – precisa – e la più distante dalle cose che solitamente faccio. Però mi piacciono le sfide, per cui mi sono divertito tantissimo”.

Jason Derulo
Guarda la photogallery
Sigala a Isle of Mtv Malta 2018
I Mondiali e il remix per la BBC
Sigala, Paloma Faith e Ella Eyre
+3