Sia e Sean Paul: esce il singolo Cheap Thrills

Sia e Sean Paul: esce il singolo Cheap Thrills. Segui tutte le news di Musica su Facebook Non sei nessuno se non duetti con Sean […]
-
Sia e Sean Paul: esce il singolo Cheap Thrills

Sia e Sean Paul: esce il singolo Cheap Thrills.

Segui tutte le news di Musica su Facebook

Non sei nessuno se non duetti con Sean Paul. Deve aver pensato questo Sia recentemente, o forse (e più probabilmente) deve essere stato Sean Paul a pensare che una collaborazione con Sia gli avrebbe fatto solo che bene, considerando i numeri che sta raccogliendo l’ultimo album della cantautrice australiana, This is Acting, uscito per Sony Music il 29 gennaio.

SANREMO, IL VIDEO PIU' VISTO E' QUELLO DI ROCCO HUNT

Il brano protagonista dell’incontro artistico tra Sia e Sean Paul è Cheap Thrills e, alla fine, dobbiamo forse ammettere che chi ne esce meglio è proprio la canzone, di cui nell’album trovate la versione non seanpauliana, quella pulita e originariamente destinata a Rihanna. Questa nuova veste è stata invece rilasciata il 19 febbraio e non deluderà i fan del cantante di Kingston, che marchia con la sua impronta testi e note. Il Lyric Video (che intanto fa man bassa di visualizzazioni, arrivando a circa 4 milioni in pochi giorni) mette in scena una gara di ballo degli anni ’50, dominata da due misteriosi ballerini senza volto e con indosso la parrucca bicolore della cantante. Tantissimi i riferimenti danzerecci della coreografia del videoclip, che a un certo punto omaggia persino Beyoncé e gli indimenticabili passi di Single Ladies. Il video è diretto da Lior Molcho.

Segui tutte le news di Musica su Twitter