Senhit a Sanremo: la nostra intervista

Foto
Senhit arriva a Sanremo per uno showcase a Casa Sanremo, tappa ufficiale del tour che la cantante italo-eritrea sta tenendo in questo momento in alcuni […]
-
loading

Senhit arriva a Sanremo per uno showcase a Casa Sanremo, tappa ufficiale del tour che la cantante italo-eritrea sta tenendo in questo momento in alcuni club d'Italia. L'occasione è ghiotta per scambiare quattro chiacchiere con l'artista, che – ai nostri microfoni – non nasconde la sua passione e la sua voglia di fare, tanto da gettarsi anche nell'avventura di una web radio (www.senhitradio.com), in cui sarà possibile apprezzare tutto il suo mondo e le sue influenze musicali.

SANREMO 2016: LO SPECIALE SU FUNWEEK.IT

Impossibile poi non chiedere a Senhit dell’incontro con Brian Higgins (che ha lavorato, tra gli altri, con Kylie Minogue e i Pet Shop Boys) e della collaborazione con il rapper Marracash, con cui ha inciso il singolo Living For The Weekend.

Vi lasciamo alla nostra chiacchierata e vi ricordiamo i prossimi appuntamenti del #SenhitLive: il 20 febbraio sarà al Quasar Club di Torino, il 9 marzo allo Shakespeare Cafè di Parma e l’11 marzo al MEMO Restaurant Club di Milano.

Senhit è accompagnata sul palco per tutto il tour #SENHITLIVE da tre giovani talenti: Marco Lanciotti alla batteria, Gabriele Pisu alla chitarra e Vito Gatto al violino, elettronica e tastiere. La direzione artistica è di Maurizio D’Aniello, che è anche autore e produttore di alcuni dei brani che vengono eseguiti.

Guarda la photogallery
Senhit a Sanremo: la nostra intervista
Senhit a Sanremo: la nostra intervista
Senhit a Sanremo: la nostra intervista