ROCK IN ROMA 2019 Official Teaser: il video provocatorio dell’edizione #11 Video

Prego, sedetevi comodi. Il Rock in Roma 2019 sta per cominciare e ad anticiparlo arriva un video provocatorio e ironico

Music, you know, true music not just rock ‘n’ roll, chooses you. La musica, cioè la vera musica, non solo il rock ‘n’ roll, ti sceglie. [Lester Bangs]

Il 22 giugno prenderà il via l’edizione numero 11 di Rock in Roma e ad anticiparla ecco che arriva un video provocatorio! “Rock in Roma legge i vostri commenti e vi aspetta (TUTTI!) sottopalco, dal 22 giugno!”

LEGGI ANCHE:– I Thirty Seconds to Mars in concerto al Rock in Roma 2019

ROCK IN ROMA 2019 Official Teaser: il video provocatorio dell’edizione #11

Nel video compaiono molte scritte che nel corso degli anni hanno riguardato la manifestazione capitolina, che ha portato sempre grandi nomi del panorama musicale italiano ed internazionale ad esibirsi a Roma. Solo per citarne due legati alla scorsa edizione Roger Waters e Coez.

“Ma andate a coltivare pannocchie su Marte”, “L’unica cosa rock è il nome” sono solo alcune delle scritte che appaiono nel video e che sono state ricevute dagli organizzatori della kermesse.

“Attenzione – si legge alla fine del video – nessun hater è stato maltrattato durante le riprese di questo video”. Così con ironia e la capacità di prendersi in giro, il Rock in Roma 2019 comincia a scaldare i motori. “Prego, sedetevi comodi.” il 22 giugno ormai è alle porte!

Qui la line up completa. 

Info e Contatti per Rock in Roma 2019

www.rockinroma.com; www.the-base.it; mail to: info@rockinroma.com; Tel. 06.54.22.08.70; Info diversamente abili: 06.54.22.08.70

ROCK IN ROMA 2019 Official Teaser

Regia e Montaggio: Marco Giappichini
Operatore e Direttore alla Fotografia: Gianluca Sansevrino
Grafiche: Paola Gallorini
Direttore di Produzione: Vincenzo Libonati
Cartelloni di Protesta a cura di Glenda, Alessia e dei ragazzi della IIIC del Liceo Artistico “Signorelli” di Cortona
Una produzione Ballardian Video
Hanno partecipato: Samira, Cristel, Davide, Stefano, Stella, Simona, Saverio, Giulia, Guia, Lori, Vladimir, Harun, Raffaele, Walter e Veronica.

crediti foto@Ufficio Stampa Daniele Mignardi Promopress Agency

Elena Balestri

Toscana, una laurea in Architettura e un grande amore per il teatro e il raccontare storie. Su Funweek vi racconterò il mondo del Cinema e della TV.

ROMA

Newsletter

Iscriviti a Funweek,
ogni settimana il meglio di
cinema, tv e gossip!