Prince morto per droga? Ecco il retroscena sulla morte

Foto
E' morto solo ieri il genio di Minneapolis e, fin'ora, ancora le cause del decesso non sono state chiarite. Ora, a distanza di poche ore, […]
-

E' morto solo ieri il genio di Minneapolis e, fin'ora, ancora le cause del decesso non sono state chiarite.

Ora, a distanza di poche ore, iniziano ad arrivare le prime ipotesi. Ed è proprio il sito americano TMZ, lo stesso che per primo aveva annunciato la scomparsa di Prince, a diffonderle.

Secondo quanto riportato, infatti, il malore che il 15 aprile scorso aveva costretto il cantante al ricovero in un ospedale in Illinois, sarebbe stato provocato da un'overdose di oppiacei. Secondo alcuni testimoni, Prince avrebbe subito un trattamento d'emergenza per l'abuso di narcotici.

SUBITO DOPO LA SUA MORTE IL FIGLIO HA COMMENTATO COSI'…

Sempre secondo quanto diffuso in rete sembra che, appena dopo essersi ripreso, l'artista avrebbe chiesto una stanza privata per l'eventuale ricovero. Purtroppo in quel momento nessuna stanza del genere era disponibile e Prince avrebbe firmato per una dimissione contro il parere dei medici.

Prince è stato trovato ieri mattina (ora locale) nell'ascensore della sua residenza, Paisley Park, dove sorgono anche i suoi studi di registrazione. Il tentativo di rianimazione del personale medico, arrivato poco dopo sul posto, è stato inutile ed il cantante è stato dichiarato deceduto per cause ancora da accertare.

Sarà l'autopsia in programma per oggi, a svelare, forse, il mistero sulla morte di una delle figure più rappresentative della musica internazionale.

Guarda la photogallery
Prince morto per droga? Ecco il restroscena sulla morte
Prince morto per droga? Ecco il restroscena sulla morte
Prince morto per droga? Ecco il restroscena sulla morte
Prince morto per droga? Ecco il restroscena sulla morte
+6