‘Prima di ogni cosa i soldi’, Fedez nella bufera per la canzone dedicata al piccolo Leo: il pubblico furioso dopo aver scoperto quello spot Articolo - Video

$photogallery_img_class))."\n";?>
Fedez e J-Ax a confronto

Molti utenti hanno messo a confronto la canzone di Fedez per Leone e quella di J-Ax ‘Tutto tua madre’ per il figlio, che racconta la difficoltà che ha provato anche il rapper nel diventare genitore.

“Comunque nella canzone per i figli #jax ha umiliato #fedez. Nella canzone di jax si vede tutta la sofferenza di un genitore che cerca di avere un figlio e che non ci riesce”

“E niente, la canzone di #fedez fa davvero venire il vomitello, e dire che il figlio glielo aveva anche preannunciato… al contrario quella di #jax è davvero bella e sopratutto non fa dormire il popolo italiano”

Foto@Kikapress

Avanti
Prima di ogni cosa, la nuova canzone di Fedez è stata subito apprezzata su tutti i canali social e su Youtube ma qualcosa è cambiato nell'opinione pubblica dopo ave scoperto quello spot con le note della canzone dedicata al piccolo Leo. Ecco la reazione del pubblico su Twitter
Vai all'articolo completo

Eleonora D'Urbano

34 anni, una laurea in Storia del Cinema Italiano, una in Storia e Tecnica della Fotografia e... una sana passione per il gossip e la tv.

ROMA

Newsletter

Iscriviti a Funweek,
ogni settimana il meglio di
cinema, tv e gossip!