Peroni Forte Global Rap Superstar: vince Errei

Peroni Forte Global Rap Superstar, il primo rap contest online sbarcato in Italia e giunto alla sua seconda edizione, ha un nuovo vincitore: ERREI. Da […]
-

Peroni Forte Global Rap Superstar, il primo rap contest online sbarcato in Italia e giunto alla sua seconda edizione, ha un nuovo vincitore: ERREI.

Da registrare il numero dei partecipanti che raddoppia rispetto alla precedente edizione, più di 500 i brani/le tracce caricate sul sito con oltre 1,5 milioni di visualizzazioni. Il vincitore del contest online appena conclusosi è il rapper emergente Francesco Albanese aka ERREI, classe 1991, con all’attivo già alcuni produzioni.

Grazie a Peroni Forte Global Rap Superstar, Errei potrà realizzare un EP di 4 tracce prodotto da Don Joe, vederlo distribuito digitalmente sulle principali piattaforme online ed esibirsi in un live set esclusivo presto annunciato.

Fondamentale, insieme al voto del pubblico online, il ruolo della giuria che quest’anno ha vantato i più grandi nomi della scena da DON JOE a GUE’ PEQUENO e MARRACASH, oltre che da PAOLA ZUKAR (Big Picture Management) e JACOPO PESCE (A&R Universal Music Italia) ed il supporto di Universal Music, sempre alla ricerca di nuove soluzioni per dar spazio al panorama emergente musicale, creando partnership e collaborazioni con importanti brand e artisti.

Il contest è organizzato da Fame Music, società londinese volta alla ricerca e allo sviluppo di artisti emergenti in tutto il mondo che si sta velocemente affermando come punto di riferimento nel panorama musicale internazionale come talent scouting 2.0, in collaborazione con Peroni Forte. Fame Music incoraggia e sostiene l’innovazione e il desiderio di affermarsi in tutti i generi musicali attivando partnership professionali con case discografiche, sponsor, organizzatori di eventi, talent scout e manager a livello nazionale e internazionale. 

Fame Music è un progetto di dimensioni internazionali con un consolidato network di A&R, manager, etichette discografiche ed esperti di settore che unisce la ricerca di musica di qualità con la digitalizzazione della musica, grazie alla capacità di far confluire tutto in un’unica piattaforma.