‘Non sta bene’, paura per Ornella Vanoni: cancellato il concerto. Ecco le sue condizioni di salute Foto - Video

Ornella Vanoni costretta a cancellare un concerto: ecco come sta la cantante e le sue condizioni di salute

Indisposizione per Ornella Vanoni, concerto annullato in provincia di Catania

Domenica 29 luglio avrebbe dovuto tenersi presso Zafferana in provincia di Catania il concerto di Ornella Vanoni, ma l’artista dalla voce calda e suadente si è vista costretta ad annullare l’evento per una ‘lieve indisposizione’.

La cantante, 84 anni il prossimo 22 settembre, non se l’è sentita di salire sul palco così gli organizzatori del concerto hanno allertato per tempo sui propri canali social del cambio programma e del concerto saltato a cui doveva partecipare – come fa sapere Fanpage – anche Carmen Consoli.

— Quel post su Instagram pubblicato dalla pagina di Ornella Vanoni dopo il malore: ecco come sta la cantante

Secondo quanto apprendiamo da F&P Group, l’azienda che si è occupata della preparazione dell’evento musicale in Sicilia, non è successo nulla di grave a Ornella Vanoni, solo un piccolo malore:

“Comunicazione importante. Siamo spiacenti nel comunicare che il concerto di Ornella Vanoni previsto per domani, domenica 29 luglio, a Zafferana non sarà realizzato a causa di una lieve indisposizione dell’artista, che le impedisce di esibirsi“.

Ornella Vanoni concerto annullato: come procedere col rimborso

Chi avesse comprato il biglietto, può chiedere il rimborso entro il 1° settembre:

“I biglietti – si legge ancora nel comunicato – saranno rimborsati presso i punti prevendita dove sono stati acquistati, fino alla data dell’1 settembre”.

I prossimi impegni di Ornella Vanoni con il tour riprenderanno da settembre: il 2 sarà al Todi Festival e il 28 ottobre terrà un concerto presso il teatro Lac di Lugano.

Fabrizio Moro@Marostica
Guarda la photogallery
'Non sta bene', paura per Ornella Vanoni: cancellato il concerto. Ecco le sue condizioni di salute
Ornella Vanoni
Ornella Vanoni
Ornella Vanoni
+1

Eleonora D'Urbano

34 anni, una laurea in Storia del Cinema Italiano, una in Storia e Tecnica della Fotografia e... una sana passione per il gossip e la tv.