I Newsboys in concerto a Roma per l’unica data italiana del tour mondiale

Arriva a Roma per la sua unica data italiana una delle band più affermate del panorama mondiale della Christian Music: i Newsboys. La band australiana il 15 giugno porterà sul palco dell'Auditorium CEIZS Italia il nuovo album 'Love Riot'
- - Ultimo aggiornamento
I Newsboys in concerto a Roma per l’unica data italiana del tour mondiale

I Newsboys in concerto a Roma per l’unica data italiana del tour mondiale

Hanno venduto più di 8 milioni di copie in tutto il mondo e accumulato 8 certificazioni Gold®, 4 nomination ai Grammy, 2 nomination all’American Music Award e hanno vinto diversi Dove Awards. I Newsboys, band australiana affermata in tutto il mondo nel panorama internazionale della Christian Music, arrivano a Roma per la loro unica data italiana del tour mondiale.

Il concerto previsto venerdì 15 giugno all’Auditorium Ceizs Italia, sarà l’occasione perfetta per il pubblico italiano di conoscere e ascoltare dal vivo il caratteristico sound di questa band (attiva dal 1985). Un concerto unico nel suo genere, durante il quale i Newsboys ovvero Michael Tait (voce), Jody Davis (chitarra), Jeff Frankenstein (tastiere) e Duncan Phillips (batteria) presenteranno il loro ultimo album ‘Love Riot’.

Un album che vede alla base l’idea che l’amore sia il sentimento di cui abbiamo più bisogno nella società di oggi, in cui opportunismo e corruzione dominano. Un messaggio di solidarietà quello lanciato dalla band, presente in tutta la loto produzione.

L’appuntamento con i Newsboys è alle 21.30 all’Auditorium Ceizs Italia (via di Tor Cervara 34), posto unico €22,00.