loading

Da quando Robbie Williams è diventato papà, deve aver messo la testa a posto e rivisto le sue priorità: è di queste ore una foto virale – accompagnata dal video – che lo immortala con una smorfia di ribrezzo sul volto mentre si disinfetta le mani con il gel dopo aver salutato i fan. È successo al Robbie Rocks Big Ben, dove Robbie Williams, ex bad boy dei Take That, si è esibito l’ultimo dell’anno. Lo show è stato trasmesso anche in tv dal Central Hall di Westminster, vicino al Big Ben e la sua performance è diventata inevitabilmente uno degli highlights di questo 2017 appena cominciato. Robbie Williams, a quanto pare, sarebbe un vero maniaco dell’igiene e non sopporterebbe avere le mani sporche dopo aver stretto quelle dei fan, dunque – dimenticando le buone maniere e mettendo in secondo piano l’esibizione tanto attesa – non si è vergognato di essersi disinfettato le mani davanti alla folta platea prima di cominciare il concerto.

Il 4 novembre scorso è uscito il suo 12° lavoro discografico, ‘The heavy Entertainment Show’, di cui ci ha dato un assaggio anche in Italia sul palco di X Factor 10 presentando ‘Love my life’; il tour mondiale comincerà in estate e lo porterà a suonare nel Regno Unito, Irlanda, Germania, Francia, Paesi Bassi, Italia, Svezia, Norvegia, Danimarca, Finlandia, Lituania, Repubblica Ceca, Ungheria, Austria, Svizzera e Russia. Il Brit Icon – riconoscimento prestigioso ottenuto soltanto da Elton John e David Bowie – che vanta persino una menzione nel Guinness dei Primati per aver venduto 1,6 milioni di biglietti in un solo giorno per il tour mondiale del 2006, ci tiene più di tutto alla salute e alla pulizia: come dargli torto, d’altronde, se è sempre a contatto con fan e supporters che – per quanto attenti – sono sempre portatori di bacilli.

Noi siamo a dir la verità un tantino scioccati da un Robbie Williams maniaco dell’igiene fino all'inverosimile, ma da una star del suo calibro possiamo aspettarci davvero di tutto e alla fine, l’importante è che continui a fare bella musica ancora per molto…batteri permettendo!

 

 

Робби Уильямс уже стал первым мемом 2017 года! Во время новогоднего концерта в Лондоне музыкант радостно держался за руки с фанатами.. а потом брызнул на руки обеззараживающую жидкость и сделал ТАКОЕ лицо, ТАКОЕ ЛИЦО!! Что сразу стал поводом для шуток))))) 7 сентября Робби снова выступит в Петербурге. Моем руки! В прошлый раз он пожимал их слишком часто! #РоббиПриезжай #РукиПомоем

Un video pubblicato da NCA [National Concert Academy] (@ncalive) in data: 1 Gen 2017 alle ore 09:27 PST