La cantante Patty Pravo dopo il brutto incidente in barca, annulla la sua presenza al Festival di Castrocaro: ecco le sue condizioni di salute e il messaggio sui social lanciato dalla Ragazza del Piper

loading

Patty Pravo salta il Festival di Castrocaro: la madrina assente per problemi di salute, ecco cos'è successo

Sabato 26 agosto su Rai 1 alle 21.30 sarà trasmessa la finale del Festival di Castrocaro, il celebre concorso per nuove voci e nuovi volti giunto alla sua 60° edizione: al timone della serata troveremo Rossella Brescia e Marco Liorni, mentre in giuria il Presidente Claudio Cecchetto, insieme a Silvia Mezzanotte, Fio Zanotti e Giò Di Tonno, premieranno gli artisti emergenti.

PATTY PRAVO, RIVELAZIONE PICCANTE: IL SESSO A 60 ANNI È…

Per i 60 anni della prestigiosa kermesse musicale tanti big che a Castrocaro devono molto, saranno presenti sul palco: da Eros Ramazzotti, a Zucchero, Iva Zanicchi, Caterina Caselli, passando per Nek, Luca Barbarossa, Fiorella Mannoia e Michele Zarrillo.

'ANDREBBE ARRESTATA', GIANNI BONCOMPAGNI CONTRO PATTY PRAVO: ECCO LE FORTI PAROLE 

Problemi per l'ospite d'onore Patty Pravo che non potrà fare da madrina ai giovani talenti arrivati in finale a causa di un piccolo incidente avuto in barca a luglio. La ragazza del Piper, ancora splendida a 69 anni, ha fatto sapere su Facebook che non potrà essere presente alla manifestazione e si è scusata con i fan:

“Ragazzi dopo il mio incidente in barca mi sono stati prescritti 60 giorni. Continuo a fare il countdown perché mi sembrano interminabili. Per questa ragione – ha scritto l'artista veneta – anche se mi dispiace molto, non potrò essere presente a Castrocaro. Faccio però un grande "in bocca al lupo " a tutti i ragazzi che parteciperanno!!”
“Ci rivedremo presto – ha aggiunto ancora Patty Pravo – perché ho delle grandi Sorprese .. che non vedo l'ora di svelarvi”

A sostituire la madrina al Festival di Castrocaro è stata chiamata all'ultimo minuto Ivana Spagna, che – dopo la parentesi di domani sera su Rai 1 – tornerà in tour fino alla fine di settembre.