Domenica scorsa i fans dei Coldplay presenti al concerto nel New Jersey, al Met Life Stadium, hanno ricevuto una bellissima sorpresa.

MICHAEL J FOX E LA SUA TERRIBILE MALATTIA. ECCO DI COSA SOFFRE L’ATTORE E COME L’AFFRONTA

Durante l’esibizione il cantante Chris Martin ha voluto condividere con il pubblico un video in cui suo figlio di dieci anni gli chiedeva di suonare almeno una delle canzoni presenti nel suo film preferito e cioè ‘Ritorno al futuro’.

La richiesta è stata esaudita dal gruppo che ha iniziato a suonare ‘Earth angel‘ ed a metà del brano è stato lo stesso Martin ad annunciare:

Signore e signori, dal miglior film di tutti i tempi, diamo il benvenuto al signor Michael J. Fox”.

 

Poco dopo sul palco è comparso l’attore protagonista del film cult che,imbracciando la sua chitarra, si è unito alla band ed ha concluso il pezzo.

La performance è continuata con ‘Johnny B. Goode’, altro brano leggendario del film.

UNA DELLE FUTURISTICHE INVENZIONI DI RITORNO AL FUTURO E’ REALTA’: ECCO COSA HA RICEVUTO MICHAEL J FOX

Ovviamente il pubblico è andato in delirio, non solo per la splendida esibizione, ma anche e soprattutto perché Michael J Fox, da molti anni malato del morbo di Parkinson, porta avanti la sua battaglia con una forza veramente unica.

L’attore, infatti, continua a recitare compatibilmente con le difficoltà legate alla sua malattia ed è testimonial di moltissime campagne inerenti il morbo di Parkinson.

Alla fine dell’esibizione Chris Martin ha abbracciato Michael J Fox ed ha dichiarato:

Grazie a te questo è un grande sogno che si avvera”.