Michael Bublé e il dramma del figlio malato: ecco l’ultima confidenza del noto cantante Foto - Video

Michael Bublè decide di rivelare i difficili momenti attraversati dalla famiglia dopo la terribile malattia che ha colpito il figlio Noah. Il cantante era sul punto di...

Michael Bublé e il figlio malato di cancro, la dolorosa confessione

Da ottobre 2016 ad oggi la vita di Michael Bublé, di suo figlio Noah e della sua famiglia è stata stravolta: il cantante ha attraversato l’inferno per poi risalire la china e piano piano ritrovare la speranza quando il tumore al pancreas del bimbo è stato solo un brutto ricordo.

Un incubo, peggio, dal quale Michael Bublè è uscito difficilmente, pur consapevole che potrebbe ripiombarci in qualsiasi momento.

— ‘E’ stato un miracolo’, il cantante svela la guarigione dal tumore: cosa è successo durante la notte

Intervistato dall’Herald Sun, l’artista canadese è riuscito a raccontare come e quanto il tumore del piccolo Noah, il suo supereroe, lo abbia portato a rivedere le proprie priorità.

 — Dopo la malattia del figlio, ecco la foto che ha fatto scoppiare il putiferio: la star furiosa sui social

Pensare che non ero certo che avrei ricominciato a fare musica” ha confessato dopo il concerto tenuto davanti a 70mila fan a Dublino.

Michael Bublé e il figlio malato di cancro, cosa stava per fare il cantante?

Con la moglie Luisana Lopilato, infatti, il crooner 43enne ha messo in stop la sua carriera per dedicarsi completamente al figlio e alla sua guarigione:

“In certi momenti capisci che la famiglia è l’unica cosa che conta. Ricordo che ero seduto in una stanza di un ospedale – ha fatto sapere – e mi sono reso conto quanto fossi stato stupido a preoccuparmi per la vendita dei dischi o per un premio”.

Nonostante sia tornato con la voglia di emozionare ed emozionarsi come succedeva prima della grande battaglia, il cantante sa che “è un cancro, quindi dobbiamo continuare a monitorarlo. Ma non sarei mai tornato sotto i riflettori se non fossi sicuro che lui sta bene“.

cibo spazzatura
Guarda la photogallery
Michael Bublé e il dramma del figlio malato: ecco l'ultima confidenza del noto cantante
Michael Bublé racconta della malattia del figlio
MIchael Bublé
MIchael Bublé
+1
Newsletter

Iscriviti a Funweek,
ogni settimana il meglio di
cinema, tv e gossip!