Sono stati attimi di vera e propria paura, quando tra i fan di Mariah Carey si è diffusa la notizia che la cantante è stata ricoverata d’urgenza a New York.

‘MI HANNO VIOLENTATA’: DOLCENERA SPIAZZA TUTTI 

L’interprete di tante indimenticabili ballate, infatti, è stata costretta a rivolgersi ai medici per curare una bruttissima influenza accompagnata da una pericolosa disidratazione: ciò ha spinto Mariah Carey a correre al pronto soccorso dove hanno prontamente provveduto a reidratarla e sottoporla ad una terapia mirata a base di vitamine.

La cantante 45enne ha iniziato a sentirsi male martedì sera, dopo aver presenziato alla festa per la campagna natalizia di una grande catena di distribuzione americana: lo ha fatto sapere il suo staff alla stampa e ai numerosi sostenitori che la seguono da tempo.

BEVEVO PERCHE’ ERO… ORA LA CONFESSIONE 

Per un attimo si è temuto che la cantante potesse annullare l’esibizione all’Hot fot the holidays fissata per sabato 5 dicembre: l’evento è stato organizzato dal suo amico Busta Rhymes e prevede la partecipazione di molte star come Puff Daddy, Mary J. Blige, Lil Wayne e altri.

Per fortuna, l’allarme è rientrato ed è stata la stessa Mariah a tranquillizzare i fan con un messaggio sul suo profilo Twitter, ringraziando tutti per i preziosi consigli, gli auguri di pronta guarigione ricevuti via social e rassicurando che il peggio è passato.