Loredana Lecciso, Al Bano e Romina: che cosa succede?

Foto
In attesa di ammirare la performance di Al Bano e Romina il 10 febbraio sul palco del teatro Ariston, per il Festival di Sanremo firmato […]
-
loading

In attesa di ammirare la performance di Al Bano e Romina il 10 febbraio sul palco del teatro Ariston, per il Festival di Sanremo firmato Carlo Conti, i media continuano a concentrarsi su uno dei triangoli sentimentali più seguiti della televisione italiana: quello composto, virtualmente, da Albano Carrisi, Romina Power, e Loredana Lecciso.

Dopo la sfuriata di Romina Power alla trasmissione "Un giorno da pecora", a Domenica Live Barbara D'Urso punta i riflettori sono su Loredana Lecciso, la bionda compagna di Al Bano.

Alla domanda su quale sia la sua quotidianità e il rapporto con il cantante, Loredana Lecciso risponde: “vivo un po’ a Lecce e un po’ a Cellino San Marco. A Lecce ci sono le mie radici mi dà molta energia. Io e Al Bano cerchiamo di mantenere un giusto equilibrio per i nostri figli. Un paio di giorni fa eravamo io e i miei tre figli a cena, una serata magica. C’è una energia positiva, per lo meno io sto respirando e la sto vivendo. Cerco di cogliere quello che c’è di positivo, senza perdere tempo in stupide polemiche e guerre”.

“Al Bano è tanto bravo" prosegue poi la showgirl parlando della difficile situazione e dei gossip continui di cui i due sono protagonisti "non è semplice e mi rendo conto che a volte in una coppia ci sono dei problemi e ancora di più in una coppia così allargata. Lui è una persona buona e disponibile nei confronti di chiunque, merita tanto affetto e a me fa piacere che lui sia felice e sono felice quando lui è felice. E’ il perno della nostra famiglia”.

Nonostante la sicurezza apparente, però, Loredana Lecciso tradisce anche un po' di paure: “ci sono momenti in cui anche io sono felice altri no" dichiara. "Poi guardo la mia famiglia e cerco di convincermi. Ma la vita non è semplice per nessuno, a volte la gente guarda all’apparenza e questo mi ha ferito. Magari ho comunicato male io, conosciamo molto bene certi meccanismi e sto cercando di distaccarmi.".

 

Guarda la photogallery
Loredana Lecciso, Al Bano e Romina: che cosa succede?
Loredana Lecciso, Al Bano e Romina: che cosa succede?
Loredana Lecciso, Al Bano e Romina: che cosa succede?
Loredana Lecciso, Al Bano e Romina: che cosa succede?