L’incredibile cambiamento di George Michael

Video
E’ stato uno dei cantanti simbolo egli anni ’80, autore di canzoni che hanno accompagnato più di una generazione. Pezzi come Careless Whisper, Faith o […]
-
loading

E’ stato uno dei cantanti simbolo egli anni ’80, autore di canzoni che hanno accompagnato più di una generazione. Pezzi come Careless Whisper, Faith o Last Christmas sono ormai entrati di diritto nella colonna sonora delle nostre vite. Eppure, nonostante il successo planetario, la vita privata di George Michael è sempre stata problematica e non priva di scandali. Dall’arresto del 1998 per atti osceni in un bagno pubblico di Beverly Hills, che lo costrinse a fare coming out sulla sua omosessualità, a quello del 2010 per guida sotto l’effetto di stupefacenti dopo essersi schiantato contro la vetrina di un negozio con l’auto, George Michael ha, da molti anni a questa parte, lasciato interdette schiere di fans.

PROTAGONISTA DELLA MUSICA INTERNAZIONALE MORTO A SOLI 35 ANNI

 

E di nuovo ha stupito in una serie di scatti rubati all’uscita della clinica svizzera Kusnacht Practice, dove era in rehab da circa un mese. La clinica, una delle più costose al mondo, è specializzata nella lotta alle dipendenze ma, dopo la cura, George Michael è quanto di più lontano ci sia dal sex-symbol che ha conquistato milioni di ragazzine negli anni ’80. Il cambiamento è stato commentato da centinaia di utenti dei social con frasi a volte veramente molto crudeli.

 

Invecchiato, ingrassato, col volto gonfio e con barba grigia, pare che sia uscito dalla clinica solo per una breve pausa. I giornalisti che lo attendevano fuori lo hanno trovato molto cambiato non solo nel fisico, ma anche nel carattere. A quanto pare George Michael era di pessimo umore, scontroso e per niente propenso a rilasciare dichiarazioni ma, d’altra parte, come dargli torto? Sicuramente non avrà gradito l’ennesima intrusione dei media nei suoi gravi problemi personali. Il suo portavoce ha fatto sapere che, dopo la breve pausa, George Michael rientrerà in clinica dove porterà a compimento la terapia e che spera, stavolta, di tornare ad essere una persona migliore.

 

 

Guarda la photogallery
George Michael, star degli anni ’80, oggi è ridotto così: il web lo massacra
George Michael, star degli anni ’80, oggi è ridotto così: il web lo massacra
George Michael, star degli anni ’80, oggi è ridotto così: il web lo massacra
George Michael, star degli anni ’80, oggi è ridotto così: il web lo massacra
+4