Fedez e l’attico da 400 mq a Milano: è bufera sul web per questa foto

Foto - Video
Fedez citylife, tutti i particolari del super attico a Milano Con oltre 2 milioni di seguaci soltanto su Facebook, non […]
loading

Fedez citylife, tutti i particolari del super attico a Milano

Con oltre 2 milioni di seguaci soltanto su Facebook, non stupisce che Fedez sia il Re Mida del rap e abbia potuto permettersi a soli 26 anni un attico di 400 mq a Milano di 2 milioni di euro.

Ebbene, il giudice di x Factor ha definitivamente traslocato dopo la rissa ingaggiata qualche tempo fa con i vicini dell’abitazione precedente e si è letteralmente trasferito ai piani alti. Più precisamente Fedez ha messo gli occhi – e sborsato fior fior di quattrini – per una delle più esclusive dimore di Milano: le residenze di Libeskind a Citylife.

L’archistar Daniel Libeskind è colui che, tanto per darvi un’idea, ha progettato il World Trade Center Site a New York o il Museo Ebraico a Berlino ed è uno dei maggiori esponenti del decostruttivismo nell’architettura statunitense.

L’attico si trova in una zona altamente frequentata da finanzieri, politici, industriali dai lauti stipendi ed è una vera e propria opera d’arte: tre lati di esposizione, soggiorno a doppia altezza, lavanderia, zona fitness e palestra condominiale, idromassaggio esterno, e ancora suite con bagno per ospiti, camera padronale dotata di cabina armadio e ovviamente una vista mozzafiato.

 

Non sarà un po’ troppo per un ragazzo di 26 anni?

Fedez Citylife, la residenza extra-lusso scatena il web

E soprattutto, si stanno chiedendo i fan del rapper, che ne è della sua ribellione urlata in ogni testo, della sua voglia di rivoluzione, dell’odio verso quei ricchi di cui su Fb scrive “Per quanto potrai guadagnare le tue debolezze resteranno un lusso che non ti potrai mai permettere di ostentare”?

La condanna sui social è unanime: una folta schiera di haters, infatti, hanno puntato il dito contro di lui commentando in malo modo le foto del super attico a CityLife: c’è chi gli ha dato dell’opportunista, chi del finto ribelle, ma Fedez – lo sappiamo – va avanti per la sua strada e le critiche non lo fermano!

Guarda la photogallery
Fedez e l’attico da 400 mq a Milano: è bufera sul web per questa foto
Fedez e l’attico da 400 mq a Milano: è bufera sul web per questa foto
Fedez e l’attico da 400 mq a Milano: è bufera sul web per questa foto
+5