Emis Killa si sposa, ecco chi è la futura moglie del rapper Foto - Video

'Pensavo che questo giorno non sarebbe mai arrivato': con un messaggio pubblicato sulla sua pagina Instagram, Emis Killa annuncia il suo matrimonio. Ecco chi è la ragazza che ha ‘rubato’ il cuore del famoso rapper

Emis Killa si sposa, ecco chi è la fidanzata del rapper

A 27 anni è arrivato anche per il famoso rapper di Vilmercate di mettere la testa a posto e sistemarsi: Emis Killa si sposa, lo ha annunciato lui stesso sui suoi canali social, facendo emozionare centinaia di migliaia di fan.

Emiliano Rudolf Giambelli, in arte Emis Killa, ha infatti fatto sapere a chi lo segue:

“Pensavo che questo giorno non sarebbe mai arrivato per me, eppure eccomi qua. Mi sposo”.

Prima della proposta di matrimonio, c’e’ stato un ‘brutto’ episodio tra i due: ecco cosa era successo alla coppia

Ma chi è la futura moglie del rapper ex giudice di The Voice? Curiosando qua e là sul web, siamo riusciti a reperire qualche informazione in più sulla bella fidanzata di Emis Killa. Non è stato facile considerando che i due ci tengono a mantenere la loro privacy lontana dai riflettori e che sono apparsi insieme anche sui social in rarissime occasioni.

Lei si chiama Tiffany e stanno insieme da almeno 5 anni, è un’aspirante stilista e blogger italo-francese che ha rubato il cuore del rapper quando ancora non era così famoso. La ragazza, inoltre, è una grande appassionata d’arte e nel 2012 ha lanciato una sua linea di t-shirt fondando il brand IZISHITWEAR.

In una passata intervista a Grazia, il cantante ha fatto sapere:

“In amore sono molto geloso. Ma con il tempo ho capito che non devo rompere troppo le palle a una ragazza. Anche perché quando lo fanno con me vado fuori di testa. Tutto sommato mi reputo un bravo fidanzato. Sono uno come tanti, che ha sofferto una miriade di volte”.

Guarda la photogallery
Emis Killa si sposa, ecco chi è la futura moglie del rapper
Emis Killa in concerto
Emis Killa su Instagram
Emis Killa e Tiffany
+1