Collaboratore di Diodato urina sul cartonato di Ermal Meta: botta e risposta su Twitter ma poi si scopre che… Foto - Video

Un collaboratore di Diodato urina sul cartonato di Ermal Meta: il cantante vincitore di Sanremo 2018 lo bacchetta su Twitter con un post 'velenoso' ma ironico. Alla fine Ermal Meta dichiara che quel gesto era... Ecco la verità

Ermal Meta vittima di un gestaccio? Cos’è successo col collaboratore di Diodato

Tra le ultime polemiche in rete che hanno coinvolto Sanremo 2018 e soprattutto i vincitori, Ermal Meta e Fabrizio Moro, ve ne segnaliamo un’altra che ha come protagonista un collaboratore di Diodato.

Il ragazzo facente parte dello staff del cantautore in gara al Festival con Roy Paci avrebbe urinato sul cartonato gigante di Ermal Meta e postato la bravata su Instagram. In seguito alla valanga di segnalazioni, l’account social sarebbe stato chiuso in fretta e furia anche se il povero Ermal era stato già avvisato dell’indegna fine del suo alter-ego di cartone!

A questo punto è arrivato il tweet stizzito del cantante che ha tuonato:

“Ti prego dimmi il tuo nome così ti saluto dal palco dell’Eurofestival o da quello del Forum di Assago del 28 Aprile. Hai un 30% di possibilità che questo accada. E comunque non si fanno i bisogni per strada! Mamma non te l’ha detto?”

‘PREMIATA LA ME..A’, IL CANTANTE SI SFOGA SUI SOCIAL DOPO LA FINE DA SANREMO E CRITICA PESANTEMENTE ERMAL META

In men che non si dica, però, anche questo cinguettio è sparito daTwitter poiché – a quanto pare – Ermal Meta avrebbe chiarito le cose con il collaboratore di Diodato. La spiegazione di quanto è successo è arrivata poco dopo in un altro messaggio da parte del 36enne albanese che ha perdonato il gesto irriverente.

“Fermi tutti – ha scritto Ermal per alleggerire un clima social già troppo teso – Ho parlato con questo ragazzo ed è stata solo una sciocchezza data da un impellente bisogno a notte fonda. Si è comunque scusato ed è TUTTO A POSTO. E comunque @DiodatoMusic non c’entra NIENTE! E metteteli sti bagni pubblici!!!! #vivalamusica”

Insomma, alla luce della dinamica della vicenda e dopo le scuse del collaboratore di Diodato, è proprio il caso che Meta esclami: ‘Non mi avete fatto niente’!

Guarda la photogallery
Collaboratore di Diodato urina sul cartonato di Ermal Meta: botta e risposta su Twitter ma poi si scopre che...
Diodato e Roy Paci
Tweet di Ermal Meta poi cancellato
Ermal Meta
+1

Redazione

Ogni giorno cerchiamo i trend più significati del mondo dello spettacolo, società e della cultura.

ROMA

Newsletter

Iscriviti a Funweek,
ogni settimana il meglio di
cinema, tv e gossip!