Nek Sanremo 2015 da record: 5 milioni di visualizzazioni

Foto
Nek, all'anagrafe Filippo Neviani, non avrebbe mai scommesso sul successo sanremese che ha ottenuto con "Fatti avanti amore", oggi brano italiano più trasmesso dalle radio… Nek […]
-

Nek, all'anagrafe Filippo Neviani, non avrebbe mai scommesso sul successo sanremese che ha ottenuto con "Fatti avanti amore", oggi brano italiano più trasmesso dalle radio…

Nek Sanremo 2015 da record: 5 milioni di visualizzazioni per "Fatti avanti amore"

Con oltre 5 milioni di visualizzazioni del relativo video sul web, il cantante secondo classificatosi al Festival di Sanremo 2015, si trova così oggi a "pagare pegno" come lavapiatti.

Nek Sanremo 2015 da record e perde la scommessa

Non credendo nel riscontro mediatico ottenuto da "Fatti avanti amore", tempo fa Nek aveva stretto un patto con un amico ristoratore: “Nek non ha ancora idea del successo che avrà la canzone" è stato scritto su Youtube sotto il videoclip ufficiale del brano sanremese, "e scommette con il suo amico Luca, ristoratore, che il video non supererà 3 milioni di visualizzazioni entro la fine di febbraio. E chi perderà dovrà sottoporsi ad una tortura non indifferente: lavare una montagna di piatti!”

A distanza di neanche un mese dal Festival di Sanremo 2015, Nek si ritrova così oggi nella veste di lavapiatti in un video virale che sta facendo il giro del web.

Nek Sanremo 2015 e "Prima di parlare"

Dopo il successo  del Festival di Sanremo dove  Filippo Nek Neviani ha vinto il Premio Sala Stampa Radio – Tv “Lucio Dalla”, il Premio come Miglior Arrangiamento, il Premio Speciale per la canzone più radiofonica, ottenuto il Secondo posto nella classifica generale per “Fatti Avanti Amore”  e ha vinto come Migliore Cover per l’interpretazione di  “Se telefonando”, è uscito il nuovo e atteso album di inediti di Nek  “Prima di Parlare”, anticipato di una settimana per le continue richieste. 

“Prima di parlare “ contiene 11 brani inediti e la rilettura di "Se telefonando". 

“Questo è un disco luminoso" ha raccontato in proposito Nek. "Io ho suonato quasi tutti gli strumenti, poi abbiamo aggiunto un quartetto archi e c'è l'avvento dell'orchestra. Abbiamo unito classico ed elettronica per dare una chiave di lettura alternativa al mio modo di fare pop. Una delle caratteristiche principali di questa produzione è la filosofia da live con cui abbiamo approcciato tutte le canzoni, che sono state messe a fuoco direttamente in fase di registrazione grazie all'alchimia e al grande pathos che si è creato nel gruppo".

Guarda la photogallery
Nek Sanremo 2015 da record: 5 milioni di visualizzazioni
Nek Sanremo 2015 da record: 5 milioni di visualizzazioni
Nek Sanremo 2015 da record: 5 milioni di visualizzazioni
Nek Sanremo 2015 da record: 5 milioni di visualizzazioni
+1