Mr. Rain, il nuovo singolo è 'I Grandi non piangono mai'

Oltre 60mila like su Facebook e più di 9 milioni di visualizzazioni su YouTube per il video di Carillon, il primo singolo (da indipendente) di Mr. Rain, che tra canzoni macina-views e uno spot tv (quello dei gioielli Alfieri & St. John), si è fatto strada fino alla Warner, etichetta (per la precisione Atlantic/Warner Music Italy) che distribuirà il nuovo singolo, I Grandi non piangono mai.

Il brano, che uscirà il 27 gennaio, è una dedica alla madre da parte di Mr. Rain, bresciano classe 1991: "Una lettera di scuse – precisa il rapper e produttore – un ringraziamento alla persona che mi ha cresciuto”.

Ma chi è Mr. Rain? I più attenti si ricorderanno di lui probabilmente nell’edizione di X Factor del 2013, quando – dopo essere stato ripescato – rifiutò di prendere parte al talent. Ma il primo mixtape di Mr. Rain risale al 2011: il rapper se lo autoprodusse e Time 2 Eat – questo il titolo – risvegliò in poco tempo l’attenzione degli appassionati. 

Anche il primo album ufficiale è auroprodotto: nel maggio del 2015 è infatti uscito Memories, 16 tracce che raccontano – come un diario personale – capitoli della vita dell’artista. Carillon viene proprio da quell’album, così come Tutto Quello che Ho, il secondo singolo estratto dal disco.

"Imparerai a crescere, dormirai con la paura del buio… – anticipa Mr. Rain parlando su Facebook del nuovo singolo – #IGrandiNonPiangonoMai Tra una settimana in tutti i digital stores!".