Monica Cirinnà unioni civili: la senatrice ‘se la canta’

Dopo due anni di discussioni nella Commissione Giustizia e la conseguente approvazione del Senato, anche la Camera dei Deputati ha ratificato il ddl sulle unioni […]
-
loading

Dopo due anni di discussioni nella Commissione Giustizia e la conseguente approvazione del Senato, anche la Camera dei Deputati ha ratificato il ddl sulle unioni civili. 

Monica Cirinnà unioni civili: la senatrice 'se la canta' con Radio Rock

Monica Cirinnà, prima firmataria e relatrice del testo, non ha però sospeso la propria attività politica, facendo tappa, sabato 14 maggio, alla Sala Convegni dell'Hotel Serapo di Gaeta, per un'iniziativa dei Giovani Democratici.
Per l'occasione, la senatrice del Partito Democratico non si è sottratta ai microfoni di Radio Rock 106.6,accettando di cantare alla Karaoke Rock Bike un'improvvisata versione di "Macho Man", celebre brano dei Village People.

Monica Cirinnà Unioni Civili? Ora l'Italia sarà molto più rock!

Cirinnà, rispondendo all'inviato Dejan su quanto fosse diventata più 'rock' l'Italia con la legge sulle unioni civili, ha poi commentato: "L'Italia sarà molto più 'rock', molto più libera, molto più inclusiva. Saprà riconoscere quelle che sono le famiglie e gli amori al di là di ogni appartenenza; al di là di ogni stereotipo".
 

Newsletter

Iscriviti a Funweek,
ogni settimana il meglio di
cinema, tv e gossip!

 
Newsletter

Iscriviti a Funweek,
ogni settimana il meglio di
cinema, tv e gossip!