Max, Nek e Renga, arriva Il Disco. E la tv? “Forse! Per ora navighiamo a vista”

Foto
La nostra intervista a Max Pezzali, Nek e Francesco Renga, che ci raccontano "Max Nek Renga, Il Disco", uscito il 9 marzo, e commentano la possibilità che questo tour arrivi un giorno in televisione.
-
loading

Max, Nek e Renga, arriva Il Disco. E la tv? “Forse! Per ora navighiamo a vista”

Il 9 marzo è finalmente uscito Max Nek Renga, Il Disco (Warner Music), l’album che raccoglie le grandi hit dei tre artisti registrate durante il recente tour che li ha visti condividere il palco e le canzoni.

GIANNI MORANDI, LA FOTO IN BAGNO FA IL GIRO DEL WEB E LUI RISPONDE COSI’

Ora Max Pezzali, Francesco Renga e Nek ripartono dall’instore, prima di ripartire il 3 aprile da Napoli per una seconda tranche della tournée che culminerà il 28 aprile con un evento unico all’Arena di Verona.

E la tv? Lo abbiamo chiesto direttamente a Nek, Max e Francesco.

“E’ tutto in divenire – ci risponde Nek – perché noi navighiamo a vista”. “Pur vedendo molto poco! – aggiunge scherzando Francesco – Siamo anziani. No, scherzi a parte, la verità è che siamo presi da mille cose. Ora è uscito il disco, dobbiamo promuoverlo. Riprende poi il tour, quindi cose da fare ne abbiamo. Incastrare le cose non è facile”.

“Forse, dai!” chiosa alla fine Nek. Mentre aspettiamo dunque di scoprire se il tour finirà anche sul piccolo schermo, parte per i tre l’instore tour nelle principali città italiane per incontrare i fan e presentare questo nuovo progetto discografico. Queste le dateil 9 marzo alla Mondadori del Centro Commerciale Frecciarossa di Brescia (ore 18.00), il 10 marzo alla Mondadori Duomo di Milano (ore 18.30), l’11 marzo al Mediaworld Lingotto di Torino (ore 18.30), il 13 marzo alla Discoteca Laziale di Roma (ore 18.00), il 14 marzo alla Feltrinelli di Napoli (ore 17.00).

Guarda la photogallery
Max Nek Renga, il Disco: la tracklist
Le date del tour
L'Instore Tour
Il video di Strada Facendo