Marco Mengoni in lacrime al concerto di Rimini: il cantante si commuove per il gesto del suo pubblico dopo aver cantato L’Essenziale Foto - Video

Marco Mengoni in lacrime durante il concerto di Rimini. Il cantante si commuove per il bel gesto del pubblico che è andato a vederlo all' RDS Stadium di Rimini. Cosa è successo dopo l'esibizione del brano 'L'Essenziale'

Lo straordinario successo non ha cambiato il suo animo sensibile, che sa ancora commuoversi. Marco Mengoni non trattiene le lacrime al concerto di Rimini, profondamente colpito dall’affetto del pubblico. Il calore dei fan gli è arrivato dritto al cuore, facendolo emozionare. Un momento che sia lui che i presenti dimenticheranno difficilmente.

Mengoni si commuove al concerto di Rimini

È indubbio che l’Atlantico Tour si sia rivelato un grande successo per Marco Mengoni. Ma il cantante non dà mai niente per scontato e di fronte alla folla che lo acclama si emoziona.

LEGGI ANCHE: — Marco Mengoni fidanzato: la travolgente ‘passione amorosa’ con il VIP. Ecco chi è

Perché nonostante sia riuscito a realizzare il sogno di diventare un grande artista, amato e seguitissimo, riesce ancora a commuoversi.

Come successo al concerto di Rimini, quando sul palco dell’RDS Stadium Mengoni non ha nascosto le lacrime davanti allo straordinario calore dei fan.

E come accaduto ancora prima a Firenze, dove per la prima volta è stato proprio il pubblico ad annunciare le nuove date del tour autunnale.

Applausi e lacrime

Le canzoni di Mengoni non sono semplici brani musicali ma un connubio riuscitissimo di musica e parole capaci di raccontare storie che parlano direttamente all’anima, al cuore.

Il messaggio dell’artista arriva a chi ascolta la sua inconfondibile voce ed è evidente. Conquista persino i preti. Non a caso gli applausi che vi vengono riservati durano così a lungo da sembrare infiniti. L’ovazione che si alza dagli spalti lo travolge ogni volta, regalandogli emozioni forti.

Anche al concerto di Rimini, Marco Mengoni è stato travolto dall’affetto del suo pubblico e dopo aver conquistato tutti con la sua esibizione, ecco il pubblico in piedi, che lo acclama come si fa con le grandi star.

Lui si emoziona e sul mega schermo installato sul palco appare il suo viso, evidentemente commosso. Le lacrime scendono sul volto a segnare una serata davvero indimenticabile.

Le immagini del concerto di Mengoni a Rimini stanno facendo il giro del web: l’emozione è contagiosa.

 

 

Guarda la photogallery
Marco Mengoni
Marco Mengoni
Marco Mengoni
Marco Mengoni
+2

Francesca Caiazzo

Giornalista professionista 'Made in Calabria'. Sorrido alla vita e alle persone. Amo il mare, il cioccolato e il mio lavoro.

ROMA

Newsletter

Iscriviti a Funweek,
ogni settimana il meglio di
cinema, tv e gossip!

 

LOLNEWS

    Feed has no items.