Madonna cade dal palco dei Brit Awards 2015

Foto
Non più ragazzina, Madonna è stata protagonista di una brutta caduta dal palco dell'Arena O2 di Londra, durante l'esibizione ai Brit Awards 2015, i prestigiosi premi […]
-
loading

Non più ragazzina, Madonna è stata protagonista di una brutta caduta dal palco dell'Arena O2 di Londra, durante l'esibizione ai Brit Awards 2015, i prestigiosi premi britannici. 

Dopo un'entrata discreta sulle note di Living for love, intenta in un audace e pericoloso passaggio (la signora Ciccone indossava un velo nero con strascico decisamente esagerato) la pop star di La Isla Bonita è rovinosamente caduta per le scale.

Tutti i presenti alla serata sono rimasti impietriti, non solo il pubblico, ma anche lo stesso staff di Madonna che è rimasto sostanzialmente immobile per alcuni istanti.

Madonna cade dal palco dei Brit Awards 2015

Il panico, fortunatamente, è durato poco: Madonna dopo la caduta si è prontamente rialzata e ha proseguito con la performance prevista ai Brit Awards 2015.

Lady Ciccone, insomma, ha reagito in maniera sportiva ma – appena tornata nel backstage – ha voluto "denunciare" il colpevole di tale incidente.

Madonna cade dal palco e "denuncia" Armani

"Mi ha vestito Armani!" ha scritto su Instagram. "Il mio bellissimo mantello era allacciato troppo stretto! Ma nulla può fermarmi e l'amore mi ha fatto rialzare! Grazie per tutti gli auguri! Sto bene! ??#livingforlove".

Caduta a parte, intanto, Lady Ciccone si prepara a conquistare nuovamente il globo con il nuovo album: "Rebel Heart"

Per quanto riguarda l'Italia, Madonna presenterà "Rebel Heart" da Fabio Fazio, nella puntata dell'8 marzo di Che Tempo Che Fa.

“REBEL HEART”, il 13mo della carriera di Madonna, contiene collaborazioni  che vanno da Nicki Minaj, Kanye West, Nas, Chance the Rapper fino ad arrivare a Mike Tyson ed è stato registrato tra New York, Los Angeles e Londra.

 

Guarda la photogallery
Madonna cade dal palco dei Brit Awards 2015
Madonna cade dal palco dei Brit Awards 2015
Madonna cade dal palco dei Brit Awards 2015
Madonna
+1