Lorella Boccia esplosiva nel video della canzone di Elodie, Takagi & Ketra: guardala

Foto
Lorella Boccia è la protagonista del videoclip di ‘Ciclone’, la nuova canzone di Takagi & Ketra, interpretata da Elodie, Gipsy Kings e Mariah.
-
loading

Lorella Boccia fa impazzire tutti: l’ex ballerina di Amici di Maria De Filippi e poi conduttrice di vari programmi televisivi è ora la protagonista di Ciclone, il nuovo singolo di Takagi & Ketra. Ammirarla ballare in quel video è meraviglioso e lei è così vertiginosamente esplosiva da far perdere la testa!

LEGGI ANCHE: — Elodie, com’è cambiata dagli esordi a oggi

Lorella Boccia protagonista del nuovo video di Takagi & Ketra

Partiamo dal principio. Ciclone si appresta a diventare uno dei tormentoni dell’estate 2020, firmata da Takagi & Ketra insieme a Davide Petrella, Federica Abbate e Miki La Sensa. Ad interpretare il brano, la coppia di autori ha chiamato Elodie, che duetta con il leggendario gruppo Gipsy Kings e con Mariah, un’artista internazionale di musica latina.

A completare il quadro, dunque, Takagi & Ketra hanno scelto Lorella Boccia come protagonista del video del loro nuovo brano. Un ruolo che la ballerina e conduttrice 28-enne non poteva non amare sin da subito, al punto che è stata lei a presentarne uno spezzone sulla sua pagina Instagram.

È solo l’inizio…”, ha scritto la bella Lorella sul suo profilo Instagram ufficiale, nel quale la si vede ballare in maniera decisamente sensuale un pezzo del brano di Takagi & Ketra con Elodie. Pochi secondi capaci senza dubbio di far girare la testa a chiunque…

lorella boccia ciclone video
fonte: Instagram

La ballerina di Amici fa impazzire i social col suo nuovo video

Chissà che il marito Niccolò Presta (figlio del famoso manager dei vip Lucio Presta) non sia geloso di questo nuovo ruolo della moglie! Lui e Lorella, non è un segreto, stanno insieme dal 2016 e dal 2019 sono marito e moglie…

Quel che certo è che tutti i numerosi scatti postati dalla ballerina su Instagram raccolgono sempre un grande numero di like. Anche questo video ha fatto altrettanto, superando le 130mila visualizzazione in poche ore!

foto: Kikapress

Guarda la photogallery
Lorella Boccia protagonista del tormentone estivo 2020
'Ciclone' è il nuovo tormentone di Takagi & Ketra
Lorella Boccia è la protagonista di 'Ciclone' di Takagi & Ketra
Lorella Boccia fa girare la testa al web
+1