Lady Gaga rivela di essere malata ed è costretta ad annullare il suo spettacolo a Las Vegas. Ecco che infezione ha contratto la cantante

loading

È una notizia che ha subito fatto il giro del mondo: Lady Gaga è malata ed è stata costretta ad annullare uno spettacolo a Las Vegas. Ma cos’ha di così grave una delle popstar più controverse, poliedriche ed apprezzate degli ultimi 15 anni?

LEGGI ANCHE: — L’ex di Bradley Cooper e quel commento inaspettato su Lady Gaga: cosa svela la donna sull’amore con Bradley Cooper

Lady Gaga malata cancella un concerto a Las Vegas

Andiamo con ordine. Mercoledì scorso, il 6 novembre, Lady Gaga avrebbe dovuto esibirsi a Las Vegas, ma la 33-enne ha dovuto annullare l’evento in quanto malata. In pratica, la cantante avrebbe contratto un’infezione che le ha provocato una sinusite e soprattutto una bronchite.

Dopo l’annuncio, lei stessa ha voluto parlare ai suoi fan, postando sui suoi canali social un’immagine che la ritrae in pigiama in poltrona mentre fa l’aerosol, mentre al suo braccio si può notare una flebo.

Il messaggio della cantante a tutti i suoi fan: “Mi farò perdonare”

“Sono devastata per il fatto di non potermi esibire per tante persone che hanno viaggiato per vedermi – ha scritto Stefani Joanne Angelina Germanotta ai sui fan, i Little Monsters – ho un’infezione sinusale e una bronchite e mi sento molto male e triste”.

“Io non vorrei mai deludervi – continua il messaggio di Lady Gaga – Sono soltanto troppo debole e malata per esibirmi stasera. Vi voglio bene, little monsters. Mi farò perdonare. Lo prometto”.

lady gaga malata
fonte: Twitter

Insomma, nulla di particolarmente grave, per fortuna. Ma qualche giorno di riposo prima di recuperare e tornare a dare il meglio di sé stessa sui palchi di tutto il mondo è a questo punto altamente necessario.

D’altronde sono gli stessi fan a chiederle di riguardarsi e di non avere colpi di testa. Saranno pure ‘Little Monsters’ ma alla loro beniamina ci tengono eccome!

Foto: Kikapress \ Twitter

Tale e Quale Show 9: Lidia Schillaci vince con Lady Gaga