La fama in Finlandia e una nuova fidanzata: Laura Bono si racconta

Foto
Da Sanremo è passata a Music Farm e anche se negli ultimi tempi si erano perse le sue tracce, Laura Bono ha continuato a fare […]
-
loading

Da Sanremo è passata a Music Farm e anche se negli ultimi tempi si erano perse le sue tracce, Laura Bono ha continuato a fare musica.

FRASI OMOFOBE AL GF CONTRO REBECCA

Di recente la cantante è tornata a parlare in occasione dell'uscita del suo nuovo album “Segreto” e ha detto di essere fidanzata con una ragazza. Ma non vuole che lo si chiami “coming out”.

 

“Dopo una storia di tredici anni con un uomo mi sono innamorata per la prima volta di una donna. E per un po’ l’ho tenuto nascosto. Ma non chiamatelo coming out, io non ho mai detto chi sono/non sono. In Segreto parlo della mia esperienza, ma anche di quella di tante persone che mi stanno intorno. Mia madre è stata super comprensiva, e io sono già a posto così. Un sacco di amici mi avevano consigliato di non “espormi”, per una forma di protezione. Ma io quando canto parlo di vita, non cedo” ha detto Laura Bono in un'intervista a Vanity Fair. All'artista è stato chiesto se si senta ora una figura di riferimento per gli omosessuali e se pensi di essere responsabile per chi non hanno fatto coming out.

“Responsabilità è una parola che non mi piace: non voglio essere accusata di “strumentalizzare” il mio pubblico. Io sono una che non ha mai pensato fosse necessario ostentare la vita privata. Ma se, dopo aver pensato d’invecchiare con un uomo, vai a sbattere con altro tipo di amore com’è capitato a me, non puoi fare finta di niente”. Infine la Bono ha parlato anche della sua carriera e della fama raggiunta addirittura in Finlandia. “Dopo la vittoria al festival, che lì è molto seguito, cominciarono a fioccare le richieste. Da un giorno all’altro mi ritrovai in prima pagina sui quotidiani finlandesi, tra un tour promozionale e una colazione con il presidente”

Guarda la photogallery
La fama in Finlandia e una nuova fidanzata: Laura Bono si racconta
La fama in Finlandia e una nuova fidanzata: Laura Bono si racconta
La fama in Finlandia e una nuova fidanzata: Laura Bono si racconta