loading

C'è chi fa lirica e chi fa musica pop: questo almeno è il pensiero di Katia Ricciarelli che interpellata sul successo de Il Volo non è stata tenera.

TI LASCIO UNA CANZONE FINISCE PER SEMPRE

Commentando il lavoro dei tre cantanti italiani che hanno conquistato le classifiche di tutto il mondo, l'artista ha voluto spiegare la differenza fra la musica da opera e quella prodotto dal trio formatosi a Ti lascio una canzone.

 

“Di questo passo è difficile che arrivino da qualche parte. Anche Pavarotti portò la lirica in tv, ma lui poteva farlo. Era già il grande Pavarotti. Se il gruppo vuole arrivare alla lirica deve percorrere la strada inversa. Sarei felice se da ora si concentrassero su un repertorio diverso" ha detto Katia Ricciarelli in un programma radio a una domanda sulla qualità delle canzoni de Il Volo e se davvero i tre italiani possano aumentare il pubblico di amanti della lirica fra i più giovani. Evidentemente il soprano non è molto convinta delle reali capacità canore del gruppo.

“Vorrei che la mia vita diventasse una pellicola e mi piacerebbe anche fare la giurata di un talent, visto che di voci e musica leggera, che comunque richiede studio e applicazione, me ne intendo. Per questo motivo potrei dare un contributo notevole" ha aggiunto l'ex moglie di Pippo Baudo. La speranza è che nel caso la cantante venisse scelta per condurre un programma tv o dare voti in uno show non arrivino mai quelli de Il Volo come ospiti!