Jutty Ranx e The Cube Guys lanciano il singolo estivo Save my Life: la nostra intervista

Foto
Ricorderete sicuramente i Jutty Ranx, che nel 2013 spopolarono in Italia con il singolo I See You. Il gruppo statunitense non ha dimenticato la passione […]
-
loading

Ricorderete sicuramente i Jutty Ranx, che nel 2013 spopolarono in Italia con il singolo I See You. Il gruppo statunitense non ha dimenticato la passione che il nostro paese gli ha dimostrato e non è un caso che per l'estate 2015 abbia deciso di collaborare con un duo italianissimo, i The Cube Guys, composto da Roberto Intrallazzi e Luca Provera.

GUARDA L'INTERVISTA A CAROLA CAMPAGNA

L'unione tra i ritmi dei Jutty Ranx e quelli 'da club' dei The Cube Guys ha dato vita a Save My Life, un brano fresco e immediato, pronto ad intrattenerci per tutti i mesi estivi. Per saperne di più, abbiamo interpellato Justin dei Jutty Ranx. Ecco cosa ci ha rivelato.

 

Justin dei Jutty Ranx, la nostra intervista

Ciao Justin, come stai? Prima di tutto, cosa ci racconti di questa collaborazione con i Cube Guys? Com'è iniziato tutto e li conoscevi già?

Ciao! Tutto bene! La collaborazione con i Cube Guys è cominciata grazie ad alcuni amici comuni che ci hanno presentati. Abbiamo iniziato scambiandoci idee via email e lavorando sulla musica siamo diventati amici.

Come descriveresti il brano Save my life? È una sorta di cocktail tra musica dance e pop…

Il testo di Save My Life è venuto alla luce in pochissimo tempo, ed è sempre bello quando si scrive così velocemente. È stata una canzone molto divertente da registrare! La collaborazione tra i Cube Guys e Jaakko e Ryan, per noi Jutty Ranx, ha creato questo particolare cocktail tra dance e pop.

E sul video cosa ci dici? Vediamo questo strano simbolo nel deserto. Qual è la location e cosa significa il simbolo?

Abbiamo girato il video nella zona orientale del Mare Salton, nel basso deserto della California del Sud. Il simbolo presente nel video è il Merkaba, un antico simbolo sacro geometrico. É un simbolo sacro geometrico molto antico, un veicolo inter-dimensionale composto da due parti equivalenti, collegate tra loro attraverso un tetraedro di luce (tetraedro è una forma tridimensionale con quattro facce triangolari). Se siete interessati potete trovare un sacco di informazioni a riguardo curiosando su internet.

Vi vedremo presto in Italia? So che tu e Jaakko avete un legame veramente speciale con il nostro paese…

Ci vedrete presto in Italia! Per noi è un po’ come una seconda casa, perciò non vediamo l’ora di tornare a suonare per tutti i fan italiani.

E per il futuro? Cosa bolle in pentola?

Stiamo lavorando a parecchie cose al momento! Contiamo di presentare nuove canzoni appena dopo l’estate e subito dopo il nuovo album come Jutty Ranx. Nel frattempo io e Ryan abbiamo lanciato una rock band chiamata Greyface e Jaakko sta producendo un album per Dave Yaden, un artista di Los Angeles davvero talentuoso. Insomma, tantissima musica presto in arrivo da condividere con tutti voi. Ringraziamo sempre i nostri fan italiani per il supporto e l’affetto! 

Guarda la photogallery
Jutty Ranx e The Cube Guys lanciano il singolo estivo Save my Life: la nostra intervista – 2
Jutty Ranx e The Cube Guys lanciano il singolo estivo Save my Life: la nostra intervista – 2