Jack Daniel’s a Home Festival: un palco dedicato, treni speciali e acqua gratis

Foto
Continua il sodalizio tra Home Festival e Jack Daniel's, che gode - all'interno dell'area della manifestazione - di una zona completamente dedicata, con un palco ricco di ospiti speciali.
-
loading

Jack Daniel’s a Home Festival: un palco dedicato, treni speciali e acqua gratis

Continua il sodalizio tra Jack Daniel’s e Home Festival.

Per la nona edizione della manifestazione, Jack Daniel’s torna infatti a Treviso, in zona ex Dogana, tra mercoledì 29 agosto e domenica 2 settembre. Come accaduto sin dalla prima edizione, anche quest’anno nell’area dedicata al Festival non poteva mancare l’experience Jack @ Home – aperta a tutti i visitatori del Festival – in cui è possibile bere, mangiare, ma soprattutto godere di ottima musica, grazie al palco Jack Daniel’s, che offre un cartellone ricco e vario (tra gli artisti ospiti del 2018 The AndrèSem&SténnDamien McFlyAltre di BSantiiBelizeRiccardo Zanotti dei Pinguini Tattici Nucleari e Manitoba).

The Andrè a Home Festival, la nostra intervista

Nel truck Jack Daniel’s, innanzi tutto, c’è il bar in cui si possono assaporare il classico Jack Daniel’s Old No. 7 Tennessee Whiskey, il Lynchburg Lemonade – cocktail fresco, ottimo per accompagnare tutte le proposte del menu offerto nell’area BBQ made by Jack – e Jack Daniel’s Tennessee Honey.

Infine, non manca un’area relax aperta a tutti i visitatori e attrezzata con sedute e giochi dove, grazie alla 360°video experience, si potrà vivere un viaggio virtuale nella Distilleria di Lynchburg (Tennessee), la più antica registrata negli USA e attiva da oltre 150 anni, da cui arriva ogni singola goccia di Jack presente in tutto il mondo.

Prosegue poi l’impegno costante di Jack Daniel’s alla sensibilizzazione al consumo responsabile e di qualità. Come ogni anno, sono state tante le attività pensate per promuovere il divertimento senza eccessi a partire da una grande novità: l’attivazione di treni speciali che portano i visitatori di Home Festival dalla stazione di Treviso a quella di Venezia Mestre (con tappa a Mogliano Veneto). Jack Daniel’s e Home Festival, con il contributo di Trenitalia, hanno predisposto infatti due corse regionali straordinarie gratuite – una per la notte tra venerdì 31 agosto e sabato 1 settembre, e una per la notte tra sabato 1 e domenica 2 settembre – con partenza alle ore 03.15. Inoltre,Jack Daniel’s conferma il presidio dei punti di approvvigionamento e di ricarica di acqua potabile, distribuita gratuitamente a tutti i visitatori nelle apposite water station.

Belize
Guarda la photogallery
Home Festival e Jack Daniel's, un sodalizio che continua nel 2018
Il truck e i cocktail
L'area relax
Treni speciali e acqua gratis