Isle of Mtv Malta 2018: tutto pronto per il più grande evento musicale gratuito dell’estate (quest’anno in diretta su MTV)

Foto
Il 27 giugno si terrà Isle of Mtv Malta, uno degli eventi più attesi dell'estate, quest'anno in diretta su MTV. Tra gli artisti attesi Jason Derulo e Hailee Steinfeld.
-
loading

Isle of Mtv Malta 2018: tutto pronto per il più grande evento musicale gratuito dell’estate (quest’anno in diretta su MTV)

Tra i Festival musicali europei uno dei più attesi è indubbiamente Isle of Mtv, un evento inizialmente nato come itinerante, ma che ormai dal 2007 ha scelto come sua esclusiva location la bellissima Malta e le sue spiagge.

Il 27 giugno si terrà dunque l’edizione 2018 di Isle of MTV Malta, concerto di apertura della Malta Music Week in programma dal 27 giugno al 1° luglio.
La settimana musicale (organizzata da MTV in collaborazione con Malta Tourism Authority) trasformerà l’isola in un tripudio di suoni e colori, offrendo a tutti i suoi avventori – sia di giorno che di notte – eventi, feste e concerti dei migliori artisti e dj internazionali.

Idee vacanze per l’estate: i Festival musicali che non puoi perderti

Isle of Mtv Malta aprirà le danze: il più grande evento musicale gratuito dell’estate europea si terrà nella fantastica Il-Fosos Square mercoledì 27 giugno. Jason Derulo, Hailee Steinfeld e Sigala con gli ospiti speciali Paloma Faith e Ella Eyre si uniranno a Dimitri Vegas e Like Mike per una notte stellata di musica live all’aperto.

L’evento quest’anno sarà in onda in diretta a partire dalle 22.00 del 27 giugno su MTV (in esclusiva su Sky canale 130), mentre il 1° agosto alle 21.00 sarà trasmesso uno speciale della serata.

Ormai al suo 12° anno consecutivo, l’evento Isle of MTV Malta– che negli anni ha visto sul proprio palco performer del calibro di The Chainsmokers, Jessie J, Will.i.am, Rita Ora, Flo Rida e OneRepublic – per questa edizione ospiterà Jason Derulo, Hailee Steinfeld, Dj Sigala e gli ospiti speciali Paloma Faith ed Ella Eyre. Seguiranno, nel corso della settimana, eventi imperdibili, party in piscina, feste in spiaggia al tramonto e dj set nei migliori club dell’isola.

Gli eventi musicali della settimana

Gli eventi musicali live in programma quest’anno si svolgeranno nel corso dei cinque giorni della Mtv Music Week:
⦁ Mercoledì 27 giugno (Il-Fosos Square, h 15:00 – 23:30) – Isle of MTV Malta Concert
⦁ Mercoledì 27 giugno (Club Uno, h 23:30 – 04:00) – L’After Party ufficiale con Dimitri Vegas e Like Mike insieme ai DJ di Club MTV Rewire e Varski
⦁ Giovedì 28 giugno (Club Aria, h 23:00 – 04:00) – Pacha on Tour feat Sigala
⦁ Venerdì 29 giugno (Club Gianpula, h 23:00 – 04:00) – Club MTV per G7 Fridays con Red Foo, i DJ del Club MTV Rewire e Varski.
⦁ Sabato 30 giugno (MedAsia Playa, h 14:00 – 01:00) – Pool Party “The Grind”
⦁ Domenica 1° luglio (Café Del Mar, h 18:00) – Sunset Party con Jax Jones

Nameless Festival
Guarda la photogallery
Tutto pronto per Isle of MTV Malta
L'evento in diretta su MTV
Gli ospiti di questa edizione
Gli eventi musicali della MTV Music Week