“Io non mi sposo mai” parola di Emma Marrone

Foto
Non molti vip possono dire di avere l'autoironia e di sapersi prendere in giro. Per fortuna Emma Marrone rientra fra i pochi volti famosi capaci […]
-

Non molti vip possono dire di avere l'autoironia e di sapersi prendere in giro. Per fortuna Emma Marrone rientra fra i pochi volti famosi capaci di scherzare su se stessi.

'LA MIA LOTTA CONTRO LA MALATTIA', CONFESSIONE SHOCK

Ospite dello show Capitani Coraggiosi di Gianni Morandi e Claudio Baglioni su Raiuno, la cantante ha scherzato sulla sua ormai proverbiale sfortuna in amore. A Belen saranno fischiate le orecchie?

 

“Quando si è sposata Elisa, ha fatto il lancio del bouquet e l'ho preso io. Solo che non hanno capito che sono quelli che stanno con me che poi si sposano, io non mi sposo mai” ha detto Emma Marrone parlando sul palco di Roma dove si svolgeva il concerto. Il pubblico ha apprezzato l'ironia e anche Elisa, in quel momento presente sul palco ospite di Baglioni e Morandi, ha sorriso e consolato l'amica e collega.

L'applauso del pubblico e le risate di Morandi hanno fatto da contorno alla simpatica battuta di Emma. In effetti dopo Stefano De Martino, ora compagno di Belen, e Marco Bocci, sposatosi con Laura Chiatti, sono gli ex partner della cantante a sposarsi al suo posto e non c'è bouquet di matrimonio che tenga.

Chissà se anche Fabio Borriello, ultima fiamma della cantante (secondo il gossip imperante, la storia è finita in estate), convolerà presto a giuste nozze con un'altra ragazza? Certamente ad Emma non mancano ammiratori e sostenitori pronti a portarla all'altare seduta stante….

Guarda la photogallery
“Io non mi sposo mai” parola di Emma Marrone
“Io non mi sposo mai” parola di Emma Marrone
“Io non mi sposo mai” parola di Emma Marrone
“Io non mi sposo mai” parola di Emma Marrone
+1