loading

INCIDENTE CON FEDEZ, SUCCEDE A QUELLI CHE IL CALCIO 

Tanta paura per Enrique Iglesias durante il concerto a Tijuan in Messico.

Il cantante spagnolo – infatti – mentre intonava uno dei tanti brani che ha scalato le classifiche mondiali – ha avuto la bruttissima idea di afferrare un drone che sorvolava lo stadio e riprendeva la folla in delirio per ottenere un’inquadratura diversa e dirigere egli stesso il piccolo velivolo.

Il drone, però, non ha arrestato la sua corsa e ha falciato le dita della mano di Enrique Iglesias: superato lo spavento iniziale e nonostante l’emorragia in corso, il cantante – sanguinante sul palco e con la maglia sporca – ha comunque continuato la sua esibizione a Tijuan.

 

Enrique Iglesias sanguina sul palco

Possiamo soltanto immaginare quanto sia stato difficile superare quei momenti: Enrique Iglesias ha tenuto sotto controllo l’incidente ed è andato avanti per circa mezz’ora fino alla fine dello show prima di rivolgersi ai medici.

Moltissime le testimonianze fotografiche dell’incidente, immediatamente finite – com’era immaginabile – sui social. L’emorragia – apprendiamo proprio leggendo uno dei tanti commenti – è continuata per tutto il concerto: attendiamo notizie sul suo stato di salute e speriamo in una pronta guarigione.