Il Volo perde fan per colpa di Renzi

Foto
La politica va tenuta fuori dal mondo spettacolo se non si vogliono perdere i fan. L'hanno scoperto a loro sospese i ragazzi del gruppo Il […]
-
loading

La politica va tenuta fuori dal mondo spettacolo se non si vogliono perdere i fan. L'hanno scoperto a loro sospese i ragazzi del gruppo Il Volo.

'NON HO MAI DORMITO CON TE', INCASTRATO IL CANTANTE DE 'IL VOLO'

Sulla loro pagina Facebook, i tre giovani componenti della band hanno postato una foto che li ritrae insieme al premier Matteo Renzi. Se non bastassero gli insulti dei lettori, c'è stata anche una vera e propria perdita di fan sui social per il gruppo.

 

Secondo un sito vicino al Movimento 5 stelle di Beppe Grillo infatti, la pagina Facebook de Il Volo avrebbe perso 250mila fan dopo la pubblicazione dell'immagine. Un numero molto alto e forse non vicino alla verità, ma si sa che quando c'è di mezzo la politica non si scherza e ne può andare anche della gioia dei propri ascoltatori.

“Più che il volo, hanno spiccato una bella caduta” e “Han fatto bene a togliere il "mi piace" dalla loro pagina” sono solo alcuni dei commenti comparsi in calce alla foto a dimostrazione che, a prescindere dal reale fuggi fuggi dei fan o meno, la foto a tema politico non è stata per nulla gradita dagli ammiratori del gruppo vincitore dell'ultimo Festival di Sanremo.

Guarda la photogallery
Il Volo perde fan per colpa di Renzi
Il Volo perde fan per colpa di Renzi
Il Volo perde fan per colpa di Renzi
Il Volo perde fan per colpa di Renzi
+1