Il ritorno degli Oasis: sarà pace fatta?

Foto
Da tempo si rincorrono rumors e smentite: i fratelli Gallagher torneranno a suonare assieme, oppure no? NOEL GALLAGHER SU FAZIO: ' QUELLO SHOW ITALIANO E' […]
-
loading

Da tempo si rincorrono rumors e smentite: i fratelli Gallagher torneranno a suonare assieme, oppure no?

NOEL GALLAGHER SU FAZIO: ' QUELLO SHOW ITALIANO E' STATO UNA TORTURA'

Qualche mese fa, Noel era stato schietto e conciso: una reunion con Liam sarebbe stata possibile solo a fronte di una interessante – interessantissima- proposta economica. Che, questa, sia arrivata?

Il Daily Mirror annuncia, infatti, che presto rivedremo – e riascolteremo – i due fratelli sul palco assieme: pare che una fonte vicina alla famiglia Gallagher abbia spifferato di alcuni incontri tra i due per studiare i nuovi termini della collaborazione.

 

Liam e Noel “si erano lasciati” bruscamente nel 2009 e per i fan sembrava non esserci speranza di rivedere il due ricomposto; i progetti solisti dei fratelli, nel frattempo, hanno raccolto un successo limitato: un elemento che potrebbe aver suggerito loro di deporre le armi.

Il tabloid inglese insiste: “Noel e Liam sono tornati in buoni rapporti e sono pronti a dare un futuro a tutto questo. Non c’è nulla di firmato, ma è quello che si può definire un accordo tra gentiluomini. Ultimamente sono tornati ad essere una famiglia e tutto ciò che è successo prima può essere superato”.

Non ci resta, dunque, di attendere per scoprire se assisteremo ad un vero comeback o se si è trattato solo dell’ennesima bufala.

Guarda la photogallery
oasis
oasis
Il ritorno degli Oasis: sarà pace fatta? – 2
Il ritorno degli Oasis: sarà pace fatta? – 2
+2